Commerciale, recruiting, organizzazione eventi, marketing e acquisti

Ell*** ***** (XX Anni)
Account Manager – Digital Recruiter – Technical Assistance a Performa Group Srl
Caterina da Siena
Busnago,
Lombardia
|
Esperienza
Account Manager – Digital Recruiter – Technical Assistance
Performa Group Srl
• Gestione vendite per il Gruppo Performa composto da tre aziende: Teamsoft Srl, Reteinformaticalavoro e Performa Srl., specializzati nel mondo HR 
Per Teamsoft mi occupo della ricerca di nuovi clienti con necessità di personale in outsourcing o assunzione diretta. Ricerca candidati con elaborazione richiesta, stesura job descriprion, screening candidature, ricerca attiva, Recuiting Marketing, Campagne Marketing, Brand Reputation, presentazione con colloqui dei candidati presso il cliente. Gestione del personale assegnato presso clienti (orari, ferie, permessi, corsi, visite mediche).
Per Performa mi occupo dello sviluppo clienti per la piattaforma SaaS ATS Performa Recuit, demo del prodotto, partecipazione a fiere del settore HR, acquisizione di nuovi clienti, elaborazione piani di azione commerciale, campagne marketing, speech e webinars su tematiche pertinenti al settore. Definizione e stesura dell'offerta economica ed eventuali studi di personalizzazioni. Assistenza tecnica post vendita.
follow up alla vendita, ricerca di potenziali partnership, clienti e mercati. 
Per Reteinformaticalavoro, Job Portal dedicato all’informatica, mi occupo della ricerca di nuovi clienti e gestione delle richieste di acquisto pacchetto servizi di pubblicazione on line. 
Per il gruppo gestisco due risorse commerciali con organizzazione e definizione dei compiti seguendoli nell'elaborazione delle richieste.
Formazione
Figurinista Stilista di Moda
Caterina da Siena
set 1985 - giu 1989

          
        
Lingue
inglese - buono