Commerciale servizio clienti travel manager mobilità aziendale

Mil*** ***** (XX Anni)
SERVIZIO CLIENTI a TOD'S spa
Istituto Statale d’Istruzione Superiore Charles Darwin di Roma
Fermo,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
SERVIZIO CLIENTI
TOD'S spa
set 2003 - Attualmente
Lavoro per una azienda multinazionale da diciotto anni dove gestisco quotidianamente clienti italiani e stranieri. Dopo aver vissuto tre anni in Inghilterra, ho maturato un’esperienza decennale nella comunicazione e nella negoziazione con aziende e clienti appartenenti al mercato italiano ed estero, ho condotto trattative commerciali ottenendo risultati economici per l’azienda, l'aumento del risparmio e della qualità dei servizio. Ho un atteggiamento positivo e costruttivo, che alimento anche con lo studio e la lettura di libri di crescita personale, i miei obiettivi sono garantire la realizzazione dei progetti aziendali e il costante sviluppo personale e professionale per me e per i miei collaboratori. 
Formazione
PERITO TECNICO TURISTICO
Istituto Statale d’Istruzione Superiore Charles Darwin di Roma

          
          
DIGITAL MARKETING MANAGER
DIGITAL COACH MILANO

          
        
Lingue
Inglese - B2 / Ottimo
Francese - A2 / Buono
Tedesco - Elementare
Spagnolo - Elementare
Informazioni addizionali
Trovate i dettagli sul mio profilo LinkedIn
https://www.linkedin.com/in/milko-pinciaroli/