Commessa/operatrice call center
Mic*** ***** (XX Anni)
Addetta informazioni telefoniche a ABRAMO CUSTOMER CARE SPA
Università degli studi di Camerino
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Addetta informazioni telefoniche
ABRAMO CUSTOMER CARE SPA
dic 2015
-
nov 2018
ESPERIENZA PROFESSIONALE 28/12/2015–30/11/2018 Addetta alle informazioni telefoniche Abramo Customer Care S.p.A Via L.Fibonacci 9, 88900 Crotone (Italia) www.abramo.com Qualifica: Impiegata Addetta informazioni telefoniche inquadrata al 2 livello del CCNL Tipo rapporto: tempo determinato part time 50% Attività o settore Servizi Di Informazione E Comunicazione Attività/commessa: Tim 187 Inbound Commerciale Sistemi informatici utilizzati: Interni DELPHI, Kludge Esterni: +E@sy PWD, BCPortal, CRM-R, EBILL, ETTM COMMERCIALE, PLT, Retention, Retrocartellino, Toscanini, TSSC, TUO, VO, Web Mail Guest Telecomitalia, X. WIM Tipo di dati trattati: Dati personali Modalità del trattamento dei dati personali: Modalità elettronica Finalità del trattamento: Gestione delle richieste di informazioni, variazioni e reclami pervenuti da canale inbound Indicazioni in tema di privacy per la gestione del contatto telefonico: Effettuare la corretta registrazione della lavorazione da eseguire nel campo note del CRM, verificare la legittimità del titolare della richiesta prima di compiere lavorazioni inerenti la privacy, procedere all'acquisizione dei consensi privacy per le gestioni che prevedono la valorizzazione dei consensi, gestione pratica cliente, utilizzo dei sistemi informatici.
Addetta informazioni telefoniche
ABRAMO CUSTOMER CARE SPA
mag 2015
-
nov 2015
Qualifica: Impiegata addetta informazioni telefoniche Contratto di stage tirocinio formativo e di orientamento Commessa: Tim 119 inbound commerciale
Addetta vendita telefonica beni e servizi
System house srl
lug 2013
-
mag 2015
Qualifica: Operatrice call center servizio commerciale outbound partner Telecom Italia.
Addetta sportello informativo
Asscaf Università di Camerino
mag 2011
-
lug 2011
Addetta sportello informativo, Internet café
Formazione
Laurea triennale in scienze giuridiche
Università degli studi di Camerino
ott 2004
-
ott 2010
Laurea triennale in scienze giuridiche classe 31 (facoltà di giurisprudenza) Votazione 103/110 Tesi in Diritto privato:"L'amministratore di sostegno"
Diploma tecnico gestione aziendale
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI COMMERCIALI TURISTICI E DELLA PUBBLICITÀ SANDRO PERTINI CROTONE
set 1999
-
lug 2004
Diploma tecnico gestione aziendale Indirizzo economico Votazione 100/100
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Ulteriori competenze
Competenze comunicative Capacità comunicative legate all'esperienza lavorativa. Competenze organizzative e gestionali Capacità di lavorare in gruppo maturata durante molteplici esperienze di progetti universitari volti all'organizzazione di eventi e seminari e in molteplici situazioni in cui indispensabile era la collaborazione tra diverse figure e la cooperazione tra collaboratori e subordinati. Puntualità nel rispettare gli impegni lavorativi acquisita durante gli anni di servizio. Competenze professionali Ottime capacità di adempiere ai propri doveri con serietà e di rivestire ruoli di responsabilità con diligenza e precisione. Ottima capacità di soddisfare il cliente e le sue esigenze. Predisposizione allo studio con iniziative spontanee di approfondimento. Competenze comunicative Capacità comunicative legate all'esperienza lavorativa. Competenze organizzative e gestionali Capacità di lavorare in gruppo maturata durante molteplici esperienze di progetti universitari volti all'organizzazione di eventi e seminari e in molteplici situazioni in cui indispensabile era la collaborazione tra diverse figure e la cooperazione tra collaboratori e subordinati. Puntualità nel rispettare gli impegni lavorativi acquisita durante gli anni di servizio. Competenze professionali Ottime capacità di adempiere ai propri doveri con serietà e di rivestire ruoli di responsabilità con diligenza e precisione. Ottima capacità di soddisfare il cliente e le sue esigenze. Predisposizione allo studio con iniziative spontanee di approfondimento.
Competenze informatiche
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows. Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint, posta elettronica e web