Community manager, responsabile volontariato, responsabile , team leader

Sil*** ***** (XX Anni)
Operatrice a AUTOGRILL SPA
g. peano
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Operatrice
AUTOGRILL SPA
ott 2018 - gen 2019
▪	Accoglienza a gestione Sala, rifornimenti, ordini, preparazioni e gestione cassa - c/o Bistrot Rosso Intenso c/o Aereoporto di Fiumicino
Responsabile Segreteria
ASD EUROMAR
ott 2018 - gen 2019
Segreteria, gestione abbonamenti, accoglienza e gestione contabilità ordinaria
Community Manager – Azienda Agricola Agrituristica
TENUTA di Valvasone – Corciano (PG)
dic 2017 - ott 2018
▪	Gestione clienti, promozione e sviluppo strategie di comunicazione media e new media , segreteria, organizzazione eventi, contabilita’, responsabile ristorante agriturismo.
Community Manager – Azienda Agricola Agrituristica
Sooc.Coop.Agr. Centro Panta Rei – Passignano sul trasimeno (PG)
mar 2014 - dic 2017
▪	responsabile accoglienza e segreteria , organizzazione turni, gestione e organizzazione eventi e percorsi formativi, responsabile gruppo di comunicazione media e new media e project manager per progetti europei , nazionali e regionali.  Responsabile ristorante agriturismo.
Assistente nazionale coordinamento Volontari
Greenpeace Italia
mar 2012 - giu 2012
▪	Responsabile Volontariato, organizzazione e gestione attività locali, mobilitazioni, attività di informazione e sensibilizzazione.
Attività o settore Assistente CNAV Coordinamento Nazionale Volontari
Coordinatrice gruppi Locali di Volontariato a Roma.
Greenpeace Italia Onlus
mar 2006 - giu 2013
▪	Coordinatrice gruppi Locali di Volontariato a Roma.
Gestione , coordinamento e sviluppo del volontariato locale. Gestione e sviluppo della Rete dei Volontari e supporto all'ufficio Nazionale. Gestione dei processi di comunicazione e cura dei contatti Stampa. Gestione delle risorse economico/finanziarie del Gruppo. Esperienza in progettazione di formazione classica e on line; Esperienza nella gestione di una Intranet aziendale;
DBA ORACLE – ICT Telecomunicazioni
Telecomitalia - Postecom - Experian SPA
set 1998 - feb 2014
DBA Oracle c/o Ga di Esercizio TM&CM – Collaudo CRM  - Collaudo Prestazionale 
Attività di Database Administrator Oracle.
Team Leader - Attività di Database Administrator Oracle nello specifico,installazioni ,creazione Basi Dati ,ottimizzazioni e tuning ,supporto Architetturale ,problem solving , gestione rilasci e supporto collaudi e sviluppo Arbor. Coordinamento del Team Oracle nella formazione, nell’organizzazione dei turni e nella suddivisione delle attività
- Progettazione, Installazione,Gestione ed Ottimizzazione Oracle RDBMS:
  Oracle RAC, Oracle ASM, Oracle EM, Strategie di Backup con RMAN e   
  Oracle Data Pump
- Migrazioni da versioni (dalla 7 alla 12.x) e piattaforme differenti
- Performance & Tuning DB Oracle/MS-SQLServer
- Gestione ed Ottimizzazione MS Sql Server RDBMS:  Server Failover, Cluster Sql Server,   
  Strategie di Backup
- Installazione, Configurazione e Gestione ambiente Oracle Middleware
- System Administrator su sistemi Unix/Linux, Exadata e MS Windows
- VMWARE Administrator
- Gestione Ticketing, Reperibilità e Presidio

Ambiente ORACLE 7.x – 11.x su piattaforma Sun-Solaris - HP-UX – Linux –Windows Server
Attività o settore DBA ORACLE – ICT Telecomunicazioni
Formazione
diploma liceo scientifico
g. peano
set 1993 - lug 1998

          
        
Lingue
inglese - C2
Informazioni addizionali
Competenze comunicative, organizzative e gestionali e professionali
Spiccata abilità nel lavoro di gruppo, così come individuale Buone capacità di gestione delle relazioni istituzionali,anche ad alti livelli, con autorità e controparti locali, donors, altre associazioni locali. Abilità relazionali e comunicative acquisite attraverso corsi sulla Comunicazione Non Violenta e PNL base. Flessibilità e adattamento ai cambiamenti. Lavoro di gruppo e in collaborazione. Intraprendenza e creatività. Capacità di pensiero creativo e lavoro indipendente allo steso modo come parte di un team. Attitudine di leadership acquisita nei vari anni in contesti differenti.

 
Capacità di pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività Flessibilità, pazienza e attitudine positiva con orientamento alla risoluzione di problemi Flessibilità e capacità di rispondere efficacemente in situazioni di forte stress e richieste dell’ultimo momento; Capacità di problem solving e autonomia decisionale; Capacità di adattamento al cambio di priorità.