Consulente informatico -tester - analista funzionale - supporto applicativo help desk

And*** ***** (XX Anni)
Supporto applicativo - AM Four a Avangarde c/o Engineering
Università degli studi di Messina
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Supporto applicativo - AM Four
Avangarde c/o Engineering
set 2019 - ott 2019
Attività di Application Management per l'applicativo FOUR per il Cliente 2i rete Gas per tutto quello che riguarda i contatori del Gas. Gestione di Ticket tramite sistema di Ticket Service Now - presa in carico e gestione di Ticket in carico al gruppo, inoltro ad altri gruppi competenti dei Ticket che non sono di competenza dell'applicativo FOUR
Help Desk
Aesys - c/o Net Reply
set 2018 - dic 2018
Attività gestionale di caricamento ordini di acquisto per i siti di Telecomunicazioni tramite i portali di Vodafone TaoNet e OMP  e generazione del codice SAP. Interfacciamento con Huawey per la pianificazione del caricamento settimanale di ordini di acquisto per il 5G, ecc....
Dipendente
Piksel
mag 2017 - mar 2018
Supporto Unix e SQL per il gruppo Billing Quality ( Progetto gestito da Piksel ) per Segnalazioni aperte dagli utenti Vodafone su errori di Fatturazione per i Clienti Consumer, Residential, Corporate, Enterprise. Utilizzo di Oracle SQL Developer per le query di verifica sul database. Utilizzo di Tool ( Jack, Eva, BQ, Wolf, ecc.. ) per la verifica di piani tariffari, promozioni sia per SIM Ricaricabile che per SIM Abbonamento. Verifica anche tramite macchina Linux dei dati Anagrafici del cliente, dei piani, delle promozioni, dei servizi attivi sulla SIM, PSTN ( Numero fisso ), PBX ( Centralino ) del cliente, estrazione del dettaglio della SIM ( Traffico dati, voce ed SMS ) sia nazionale che traffico estero. Gestione delle Segnalazioni che arrivano dai vari Call Center ( Business ed Enterprise ),  e da dipendenti Vodafone per i clienti Enterprise e Consumer tramite Sharepoint e Linking.
Formazione
Laurea in Ingegneria Elettronica
Università degli studi di Messina