Contabile, impiegato, magazziniere, gare ed appalti
Pie*** ***** (XX Anni)
Diversi a Diverse
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Diversi
Diverse
PIETRO PALLADINO V.le Mar Jonio, 3 – CAP 20148 MILANO (MI) Viale Pitagora, 63 CAP 74013 Marina di Ginosa (TA) Cell. 393.59.73.188 – Email: p_palladino@tiscali.it Esperienze Professionali 2013 – 2018 ATTIVITA' DI PULIZIE PRESSO PRIVATI Collaborazione con Agenzie per il Lavoro per la ricerca attiva di un impiego e per la formazione continua. 2008 – 2013 D&D IMPIANTI Srl - Settore Metalmeccanico/Edile – Impiegato amministrativo Attività di controllo accesso agli impianti, disposizioni di regole comportamentali per lo svolgimento del lavoro in sicurezza; approvvigionamento e gestione DPI, rilevazione presenze, reportistica ad azienda committente. 2010 – 2011 AGEST Srl - Servizi Amm. alle Imprese - Contabile Aggiornamento dei libri societari di una decina di società secondo le norme civilistiche e fiscali, analisi dei dati contabili e calcolo delle spese di pertinenza, supporto contabile ad aziende Immobiliari. 2005 – 2008 SINCLEA SERVICES Spa - Azienda di Pulizie - Key account manager Preparazione offerte, stesura contratti, gestione della partecipazione alle gare d’appalto (dall’acquisizione alla post-aggiudicazione), customer care, problem solving, gestione della qualità secondo lo standard ISO 9001, tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori, banche, reportistica, approvvigionamenti, collaborazione con uffici e reparti aziendali. Tra i principali clienti acquisiti: Agenzia delle Entrate Regione Lombardia, Coca Cola Milano, Banca Nazionale del Lavoro 2004 – 2004 TECNOECO Srl - Dispositivi depurazione acque - Impiegato contabile Contabile Unico, mi sono occupato della gestione di tutte le pratiche amministrative e contabili: Co.ge, bollettazione, fatturazione, banche, iva, F24, contabilità clienti e fornitori, gestione agenti. 2001 – 2004 COLLABORAZIONI NEL SETTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE PER CONTO DI AGENZIE PER IL LAVORO TEMPOR SRL: Comune di Milano: Istruttore amministrativo, controllo pratiche relative alle imprese private alle quali è stato affidato la gestione del patrimonio pubblico; GiGROUP: Impiegato Amministrativo di una società edile per il commercialista esterno; TEMPORARY SPA: Agos Itafinco credito al consumo: Rilevamento, pagamento e archiviazione fatture fornitori e note spese agenti, gestione posta in entrata; TEMPORARY SPA: Il Sole 24H: Addetto ciclo passivo con SAP; VISION INTERNATIONAL: Controllo note spese, fatturazione agenti, inventario,approvvigionamento e consegna dei prodotti aziendali, supporto reportistica per casa madre. Lug 1999 – Gen 2001 NON SOLO PIZZA SaS – Alimentare – Aiuto cuoco Dalla mansione di aiuto cuoco e preparazione linea pizzeria sono passato alla gestione completa di un punto vendita. Esperienza conclusa per la cessione dell’attività da parte dei proprietari. Ott 1998 – Gen 1999 SPEED WORK Scarl – Edile carpentiere in azienda in Cornaredo per ripristino tetti di capannoni, magazziniere presso INTERPACKING in Cologno M.se (MI). Mag 1991 – Giu 1998 SIPAL SERVICES Srl - Azienda di Pulizie - Costituzione società ricoprendo la carica di Amm.re Unico. Questa esperienza mi ha dato l’opportunità di acquisire una conoscenza di tipo imprenditoriale legata alla gestione di un’azienda di piccole dimensioni. Nov 1990 – Gen 1992 BROCCA SpA - Apparecchiature elettroniche - Contabile Gestione amministrativa di una impresa, partecipando alle procedure di redazione del bilancio civile e fiscale. Lug 1988 – Ott 1990 SMA SpA - Azienda Di Pulizie – Addetto alle pulizie Dopo un anno di esperienza nelle pulizie, la società mi conferì l’incarico di gestire il magazzino ed il personale impiegato presso gli Uffici del Registro di Milano. Istruzione NOME DI ISTRUZIONE I.T.C. e P.A.C.L.E Piero Sraffa QUALIFICA CONSEGUITA Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale MADRELINGUA Italiano LETTURA SCRITTO ORALE ALTRE LINGUE Inglese buono buono buono Tedesco sufficiente sufficiente sufficiente ULTERIORE FORMAZIONE ATTESTATI Dal 2012 ad Oggi Inglese: Base, Intermedio, Comm.le; Contabilità; Import/Export; IVA e Fatturazione con l'estero; Access, Pacchetto Office; ISO 9001-2015; SAP R3 Moduli FI/CO/MM/SD; Mod. 730; Reception; Logistica; Uffico Acquisti; Patentino carrello elevatore; HACCP; Lavoro e sicurezza; Orientamento al lavoro. Dal 2005 al 2009 RSPP, Preposto, Addetto Primo Soccorso, Professionista gare di appalto. CONOSCENZE INFORMATICHE Pacchetto Office, internet, posta elettronica, gestionali : as400, sap, zucchetti, mago, teorema, smart trim, remote banking. Altre informazioni - Patente B, automunito. Autorizzo l’utilizzo dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Consapevole ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 dichiaro la veridicità curriculum vitae.
Curriculum simili