Contabile, impiegato, magazziniere, gare ed appalti

Pie*** ***** (XX Anni)
Diversi a Diverse
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Diversi
Diverse
PIETRO PALLADINO
V.le Mar Jonio, 3 – CAP  20148 MILANO (MI)
Viale Pitagora, 63 CAP 74013 Marina di Ginosa (TA)
Cell.  393.59.73.188 – Email:  p_palladino@tiscali.it

Esperienze Professionali

2013 – 2018	ATTIVITA' DI PULIZIE PRESSO PRIVATI
Collaborazione con Agenzie per il Lavoro per la ricerca attiva di un impiego e per la formazione continua. 

2008 – 2013 		D&D IMPIANTI Srl  - Settore Metalmeccanico/Edile – Impiegato amministrativo
Attività di controllo accesso agli impianti, disposizioni di regole comportamentali per lo svolgimento del lavoro in sicurezza; approvvigionamento e gestione DPI, rilevazione presenze,  reportistica ad azienda committente. 

2010 – 2011		AGEST Srl - Servizi Amm. alle Imprese - Contabile
Aggiornamento dei libri societari di una decina di società secondo le norme civilistiche e fiscali, analisi dei dati contabili e calcolo delle spese di pertinenza, supporto contabile ad aziende Immobiliari.

2005 – 2008		SINCLEA SERVICES Spa  -  Azienda di Pulizie - Key account manager
Preparazione offerte, stesura contratti, gestione della partecipazione alle gare d’appalto (dall’acquisizione alla post-aggiudicazione), customer care, problem solving, gestione della qualità secondo lo standard ISO 9001, tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori, banche, reportistica, approvvigionamenti, collaborazione con uffici e reparti aziendali. Tra i principali clienti acquisiti: Agenzia delle Entrate Regione Lombardia, Coca Cola Milano, Banca Nazionale del Lavoro 

2004 – 2004		TECNOECO Srl - Dispositivi depurazione acque  - Impiegato contabile
Contabile Unico, mi sono occupato della gestione di tutte le pratiche amministrative e contabili: Co.ge, bollettazione, fatturazione, banche, iva, F24, contabilità clienti e fornitori, gestione agenti.

2001 – 2004 	COLLABORAZIONI NEL SETTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE PER CONTO DI AGENZIE PER IL LAVORO 
TEMPOR SRL: Comune di Milano: Istruttore amministrativo, controllo pratiche relative alle imprese private alle quali è stato affidato la gestione del patrimonio pubblico;
GiGROUP: Impiegato Amministrativo di una società edile per il commercialista esterno;
TEMPORARY SPA: Agos Itafinco credito al consumo: Rilevamento, pagamento e archiviazione fatture fornitori e note spese agenti, gestione posta in entrata; 
TEMPORARY SPA: Il Sole 24H: Addetto ciclo passivo con SAP;
VISION INTERNATIONAL: Controllo note spese, fatturazione agenti, inventario,approvvigionamento e consegna dei prodotti aziendali, supporto reportistica per casa madre.

Lug 1999 – Gen 2001	NON SOLO PIZZA SaS – Alimentare – Aiuto cuoco
Dalla mansione di aiuto cuoco e preparazione linea pizzeria sono passato alla gestione completa di un punto vendita. Esperienza conclusa per la cessione dell’attività da parte dei proprietari.

Ott 1998 – Gen 1999	SPEED WORK Scarl – Edile
carpentiere in azienda in Cornaredo per ripristino tetti di capannoni, 
magazziniere presso INTERPACKING in Cologno M.se (MI).

Mag 1991 – Giu 1998 	SIPAL SERVICES Srl - Azienda di Pulizie - 
Costituzione società ricoprendo la carica di Amm.re Unico. Questa esperienza mi ha dato l’opportunità di acquisire una conoscenza di tipo imprenditoriale legata alla gestione di un’azienda di piccole dimensioni.

Nov 1990 – Gen 1992	BROCCA SpA  - Apparecchiature elettroniche - Contabile
Gestione amministrativa di una impresa, partecipando alle procedure di redazione del bilancio civile e fiscale.

Lug 1988 – Ott 1990	SMA SpA - Azienda Di Pulizie – Addetto alle pulizie
Dopo un anno di esperienza nelle pulizie, la società mi conferì l’incarico di gestire il magazzino ed il personale impiegato presso gli Uffici del Registro di Milano.






Istruzione


NOME DI ISTRUZIONE
I.T.C. e P.A.C.L.E Piero Sraffa
QUALIFICA CONSEGUITA
Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale
MADRELINGUA
Italiano
LETTURA
SCRITTO
ORALE
ALTRE LINGUE
Inglese
buono
buono
buono

Tedesco
sufficiente
sufficiente
sufficiente

ULTERIORE FORMAZIONE
ATTESTATI
Dal 2012 ad Oggi
Inglese: Base, Intermedio, Comm.le;
Contabilità;
Import/Export;
IVA e Fatturazione con l'estero;
Access, Pacchetto Office;
ISO 9001-2015;
SAP R3 Moduli FI/CO/MM/SD;
Mod. 730; 
Reception;
Logistica;
Uffico Acquisti;
Patentino carrello elevatore;
HACCP;
Lavoro e sicurezza;
Orientamento al lavoro.
Dal  2005 al 2009 
RSPP, Preposto, Addetto Primo Soccorso, Professionista gare di appalto.

CONOSCENZE INFORMATICHE
Pacchetto Office, internet, posta elettronica, gestionali : as400, sap, zucchetti, mago, teorema, smart trim, remote banking.

Altre informazioni

-	Patente B, automunito.         


Autorizzo l’utilizzo dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. 
Consapevole ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 dichiaro la veridicità curriculum vitae.