Contabile, lavoro amministrativo o risorse umane

Isa*** ***** (XX Anni)
Rocca di Papa,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Formazione
Master in Corporate Finance Management
Life Learning
apr 2020 - mag 2020

          
          
Laurea Triennale in Economia e Management
Università degli studi di Roma Tor Vergata
set 2014 - mar 2020
Materie di indirizzo: Economia Aziendale, Macroeconomia, Ragioneria, Economia degli Intermediari Finanziari, Economia e Gestione delle imprese, Economia e Gestione dell’Innovazione, Marketing, Economia delle Migrazione e Regolamentazioni

Titolo della tesi: Il valore delle risorse umane nella valutazione del patrimonio aziendale: il caso Dolce&Gabbana
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - C1/C2
Inglese - B2/C1
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
•	Spirito di gruppo e capacità nella gestione del lavoro di gruppo e nella percezione delle esigenze individuali. Ho avuto modo di sviluppare queste abilità grazie all'esperienza di team working presso l'Università di Tor Vergata in occasione degli esami di Marketing, Teoria dei Valori ed Economia delle Migrazioni. 
•	Atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento grazie alla frequentazione di ambienti multiculturali in cui era indispensabile interagire con gli altri per raggiungere un obiettivo condiviso.
Competenze digitali
•	Ottimo utilizzo dei principali sistemi operativi (MS Windows e Mac OS);
•	buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel);
•	utilizzo servizi cloud per archiviazione e gestione dati; 
•	Software per elaborazione e conversione file audio\video; 
•	Software navigazione web (Explorer, Chrome, Mozilla, Safari)
Competenze organizzative e gestionali
•	attitudine al lavoro di gruppo
•	flessibilità; 
•	capacità di ascolto; 
•	capacità di gestione del tempo; 
•	attitudine alla pianificazione; 
•	capacità di gestione di progetti; 
•	predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti; 
•	ottima predisposizione al problem solving;
CERTIFICAZIONI
•	Attestato di partecipazione al progetto universitario di Marketing Strategico, in cui si doveva analizzare la posizione competitiva e pianificato la strategia di marketing per la realizzazione di un Brand Tv per FOX ITALIA. L' intento era di ideare e lanciare, su più piattaforme, un brand Tv per Fox con un’offerta destinata ai pubblici attuali ed a nuovi futuri target, Novembre 2017
•	Attestato di partecipazione al corso " Fatturazione elettronica: la guida definitiva per commercialisti, aziende e liberi professionisti" rilasciata in data 15 Marzo 2020
•	Attestato di partecipazione al corso “Microsoft Excel: dai fondamentali al livello avanzato”, rilasciato in data 9 Aprile 2020
•	Attestato di partecipazione al seminario online “Come diventare Project Manager di una Multinazionale”, rilasciato 11 Aprile 2020
•	Attestato di partecipazione al seminario online “Nuovi Trend del Marketing Digitale post Covid 19”, rilasciato il 30 Aprile 2020
•	Attestato di partecipazione al corso “Business English”, rilasciato il 17 Maggio 2020