Controllo qualità gioielli, tecnologo di processo tempi e metodi, sviluppo prodotto gioielleria

Pie*** ***** (XX Anni)
Responsabile qualità produzione gioielli a Grassano srl - Mattioli group spa
Auditor Interno Qualità sulla norma UNI EN ISO 9001-2015
Alzano Scrivia,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile qualità produzione gioielli
Grassano srl - Mattioli group spa
nov 2018 - Attualmente
Responsabile qualità prodotti , referente fornitori esterni tempi e metodi, lavorazioni brand Mattioli, Bulgari, Cartier,  Buccellati, Tiffany, gestione e problemi solving per risorse addette alle lavorazioni.
Responsabile settore produttivo
Pomellato spa
mar 2015 - mag 2018
Responsabile settore di sviluppo primo campione tempi e metodi , referente riparazioni clienti, gestione addetti alla fase di pulitura e rodiatura galvaniche, controllo prodotto finito
Titolare/CEO
Titonel gioielli
nov 1991 - dic 2015
Laboratorio orafo specializzato in oreficeria ed incastonatura gioielleria sia conto terzi Che di produzione propria e commercializzazione prodotti. Lavorazioni specializzate in tutte le tipologie di gioielleria, incastonature, orologeria e derivati.
Formazione
Area ISO srl
Auditor Interno Qualità sulla norma UNI EN ISO 9001-2015
mar 2021 - mar 2021

          
        
Lingue
Inglese - A1
Francese - Al 1
Informazioni addizionali
Competenze settore gioielleria
Passione e competenze consolidate in oltre 30 anni nel campo dell'alta gioielleria con collaborazioni per importanti brand del settore hanno caratterizzato le attività fin qui svolte, mettendo in evidenza  doti comunicative, relazionali e problem solving in ambito produttivo.  Gestione dello sviluppo dei prodotti, dalla realizzazione dei prototipi, mappature e definizione delle specifiche tecniche ed estetiche del prodotto, coordinamento del personale.  Gestione delle relazioni e negoziazioni con la rete di fornitori  capacità di mediazione. Conoscenze campo gemmologico per diamanti e gemme di colore.