Coordinatore amministrativo, segretaria, archivista

Val*** ***** (XX Anni)
Aspirante giornalista online a Roma e a Salerno a Da remoto
Università Luigi Vanvitelli, Caserta
Battipaglia,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Aspirante giornalista online a Roma e a Salerno
Da remoto
set 2021 - Attualmente
Lavoro per tre testate giornalistiche, da remoto per il conseguimento del patentino da giornalista pubblicista. Scrivo su svariati temi quali: turismo, economia, artigianato e sport.
Animatrice all'estero
Alpitour
lug 2019 - set 2019
L'anno scorso ho svolto animazione mini club all'estero, in Tunisia dove mi occupavo di accoglienza clienti, mini show, attività didattiche per bambini e di ballo. Grazie a questa esperienza, ho potuto imparare sia l'inglese che il francese e di saper rapportarmi con gente di varie nazionalità.
Formazione
Laurea triennale
Università Luigi Vanvitelli, Caserta
ott 2015 - Attualmente
Sto terminando gli studi presso l'Università Luigi Vnavitelli, Caserta, facoltà scienze del turismo. Tra le varie materie economiche e di diritto, ho anche partecipato a un corso di giornalismo, che si è tenuto il primo anno con il professore Coluzzi, il quale lavora presso il Mattino di Caserta.
diploma
Liceo artistico Andrea Sabatini
set 2008 - lug 2013
Ho frequentato il liceo artistico Andrea Sabatini a Salerno, indirizzo pittura. Dove non solo facevamo molti lavori con la pittura, ma anche altri lavori fatti di vari materiali tr cui l'argilla. Ho partecipato anche un corso extra di proiezioni cinematografiche e di disegno cinematografico. Attualmente disegno, dipingo da casa e spesso faccio anche lavori di decoupage. Quest 'anno sto partecipando anche a un concorso con un mio dipinto.
Lingue
Inglese - base
Francese - base
Spagnolo - base
Informazioni addizionali
Coordinatore amministrativo, segretaria amministrativa e contabile
Tra le mie esperienze lavorative, nel 2020 ho avuto un esperienza in azienda le mansioni non erano solo di interventi e vendita al cliente ma anche quello di segretaria. Inoltre possiedo la qualifica da "Coordinatore Amministrativo".