Coordinatrice immobiliare

Val*** ***** (XX Anni)
Milano,
Lombardia
|
Formazione
Laurea lettere e filosofia
l'orientale
ott 2011 - mar 2014

          
          
diploma liceo linguistico
gb vico

          
        
Lingue
inglese - alto
spagnolo - medio
Informazioni addizionali
 Spett.bile responsabile della selezione,
Le scrivo in merito alla posizione di Segretariia.
Mi chiamo Valentina ho 26 anni e sono laureata in Lettere e Filosofia e diplomata a liceo Linguistico.
Le esperienze svolte negli ultimi anni, pur non essendo affini al titolo di studio conseguito, mi hanno permesso una crescita personale davvero notevole. . Ho vissuto per due anni a Londra e sei mesi a Barcellona , queste sono state senza dubbio le esperienze più difficili e allo stesso tempo entusiasmanti, ho appreso come gestire delle realtà diverse studiando e migliorandol a lingua del paese nel quale mi trovavo, sviluppando così molti contatti ad amicizie a cui tutt'ora sono legata. Ho imparato il lavoro di squadra, il sacrificio e l'idea di lavorare tutti per il bene dell'azienda. 
Sono molto soddisfatta del mio percorso sinora, ma adesso vorrei avere l'opportunità di compiere lo step successivo: mettermi alla prova ancora una volta per raggiungere una posizione lavorativa
soddisfacente, stimolante e che mi consenta di realizzarmi. Sono Ambiziosa, Caparbia e Determinata, ragion per cui ho la volontà di inviare la mia candidatura pur non avendo l'esperienza che il caso richiede. I motivi che mi hanno spinta a dirigermi verso questo settore sono svariate, inizio dal dire che mi piace essere al contatto con le persone, accoglierle e impegnarmi nel fornire un servizio che io da cliente vorrei ricevere; come ho già accennato precedentemente, mi piace lavorare in squadra poichè credo sia la chiave di un buon risultato e la collaborazione in questo settore specifico, ritengo sia necessaria. L'immobiliare è un settore che da qualche tempo suscita a me interesse e curiosità, per tale ragione mi piacerebbe imparare e acquisire dimestichezza in questo ruolo. 
Ringrazio nell'attenzione.
Resto disponibile per un eventuale incontro.
Cordialmente
Valentina Barbaro.