Corrdinatore help desk

Ale*** ***** (XX Anni)
Coordinatore Help Desk a Timeware s.rl.l.
ITIS L. Galvani, Milano
Busto Arsizio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Coordinatore Help Desk
Timeware s.rl.l.
gen 2013 - Attualmente
Responsabile del Service Desk per Tigros S.p.A., Iperal S.p.A. e Domino’s Pizza: monitoraggio delle richieste di assistenza, verifica del rispetto degli SLA concordati, produzione di documentazione operativa, creazione report mensili per verificare l’andamento del servizio, gestione della comunicazione con il cliente.
- Creazione e gestione dei turni per tutto il team del service desk (15 tecnici);
- Tecnico Help Desk 1° e 2° livello in ambito GDO, retail ed hospitality;
- Assistenza tecnica sia remota che on-site per McDonald's Italia (sede e punti vendita);
- RLS aziendale da Ottobre 2013.
Tecnico Help Desk
Datasphere s.r.l.
mar 2003 - dic 2012
Help Desk 1° e 2° livello per sede McDonald’s Italia: manutenzione utenti active directory, gestione di problematiche hardware e
Software, installazione\configurazione delle postazioni di lavoro, gestione approvvigionamento hardware (pc, telefoni e tablet) 
- Assistenza tecnica per aziende medio-grandi: configurazione PC, installazione e manutenzione software
tecnico help desk
Dominionet s.a.s.
set 2001 - mar 2003
assistenza tecnica a privati, assemblaggio ed installazione PC
- help desk 1° livello per McDonald's Italia
Formazione
Diploma di perito Informatico
ITIS L. Galvani, Milano
set 1993 - set 2001
Perito tecnico con indirizzo Informatica ABACUS
Lingue
inglese - buono
Informazioni addizionali
specializzazioni
Mag 2001: Conseguimento patentino ECDL
Nov\Dic 2004: Corso di certificazione Microsoft per migrazione da ambienti Windows NT a Windows server 2003
Dic 2014 Certificazione Microsoft 74-325 in Administering Office 365 for Small Businesses
Attualmente sto frequentando corso online per certificazione ITIL Foundation V.4