Costumista, assistente costumista, fashion designer, jewel designer, sarta, apprendista sarta

Cam*** ***** (XX Anni)
Assistente Costumista, Sarta, Make-up artist a Spettacolo "Corti ma lirici" Teatro Eliseo / "Solo una Mamma" Rete4, MapToTheStars produzioni
Accademia di Costume e Moda di Roma, via della rondinella 2
Fermo,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Assistente Costumista, Sarta, Make-up artist
Spettacolo "Corti ma lirici" Teatro Eliseo / "Solo una Mamma" Rete4, MapToTheStars produzioni
mar 2016 - gen 2017
Esperienze professionali_____________________________________________________

Inizio (03/2016)–Fine (05/2016)
Costumista presso Accademia Costume e Moda (progettoFinal Work 2016) – Roma/Italia/Via della Rondinella 2

Ho collaborato alla realizzazione dei costumi dello spettacolo teatrale “Corti ma Lirici” in collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, andato in scena al Teatro Eliseo di Roma. Ho avuto modo sia di esprimere e affinare le mie capacità sartoriali e di realizzazione manuale, che di apprendere tutto il processo direalizzazione di uno spettacolo teatrale oltre che ad interfacciarmi con tutte le figure professionali che ne fanno parte. Ho appreso inoltre l’importanza della gestione di risorse economichee materiali e come saperle sfruttare al meglio per ottenere il massimo risultato. 

Inizio (01/2017) –Fine (06/2017)
Aiuto costumista e Make Up Artist presso Casa di produzione Map to the stars –Roma/Italia/Via                       Augusto Dulceri 83

Ho lavorato alle riprese del programma “Solo una mamma” trasmesso su Rete 4 in veste di Make Up Artist eaiuto costumista, imparando a gestire tempi di lavorazione ristretti e ad interagire con la troupe e gli attori. Inoltre, assieme alla parte tecnica e creativa, ho anche rafforzato la mia dote organizzativa divenendo efficiente e pronta agli imprevisti tipici dei set. 
Formazione
Diploma I livello in Costume e Moda
Accademia di Costume e Moda di Roma, via della rondinella 2
ott 2012 - giu 2015
Formazione
Inizio (10/2012)–Fine (07/2017)
Accademia Costume & Moda – Roma, Italia
Diploma Accademico di I Livello in Costume & Moda
Laurea in Costume e Moda
        Voto 108 

Inizio (09/2007)–Fine (06/2012)
Istituto D’Arte Ugo Preziotti, indirizzo di Metalli e Arti Orafe – Fermo,Italia
Diploma di Scuola Superiore, con specializzazione delle lavorazioni orafe pratiche e progettuali
        Voto 82
Lingue
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Competenze Personali:
 Ho sempre avuto una forte attitudine per la realizzazione manuale e artigianale di vario tipo e interessi creativi che mi hanno guidato verso studi che hanno perfezionato le mie naturali propensioni. La mia personalità si presenta equilibrata e moderata ma comunque risoluta nel caso sia necessario prendere decisioni. So gestire bene i rapporti interpersonali, potendo così collaborare in modo corretto ed adeguato con i colleghi. In questo momento vorrei mettermi in gioco e affrontare una nuova sfida lavorativa, non mi spaventa lavorare in un ambiente competitivo e sono sempre entusiasta di confrontarmi con nuovi contesti e modelli lavorativi. Sono fermamente convinta che le mie abilità tecniche e la mia tenacia nel raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno in grado di apportare un valore aggiunto nel campo professionale.