Customer care
Gio*** ***** (XX Anni)
CALL CENTER a Phonetica
università cattolica
Carimate,
Lombardia
|
Esperienza
CALL CENTER
Phonetica
gen 2012
-
Attualmente
CALL CENTER Mansioni Attività di customer care outbound per conto delle aziende clienti, servizi di telemarketing Esperienze acquisite Regole di marketing e telemarketing acquisite tramite l’esperienza di operatore; Strategie di comunicazione
CUSTOMER SERVICE
Euroforex Direct SpA broker su valute
mar 2007
-
giu 2011
Azienda: Euroforex Direct SpA broker su valute (Forex) CUSTOMER SERVICE Mansioni Raccolta ordini, gestione sala operativa, gestione e sviluppo clientela, redazione articoli finanziari per siti internet e giornali, redazione report finanziari. Esperienze acquisite Funzionamento del mercato delle valute; Elaborazione di approfondimenti mirati e studi giornalieri e settimanali sui principali tassi di cambio e sui mercati finanziari; Utilizzo delle piattaforme di trading per le negoziazioni sul Forex; Gestione e sviluppo della base clienti; Operatività di gestione portafogli valutari per conto della clientela.
Sales Agente
IW Bank SpA
nov 2003
-
feb 2007
Mansioni Apertura nuovi conti correnti (compresa gestione modulistica e backoffice); Attivazione servizi di c/c (carte, assegni, fidi, mutui, investimenti ecc.); Supporto agli investimenti (servizi, prodotti, strumenti e operatività); Asset allocation; Supporto utilizzo piattaforme di trading. Esperienze acquisite Apprendimento di tecniche operative di trading con particolare focalizzazione su su analisi tecnica e fondamentale; Gestione di portafogli di attività finanziarie, con capacità di individuare le esigenze della clientela e indirizzarla sul prodotto più indicato; Partecipazione in qualità di relatore a numerosi corsi dedicati alle principali tematiche del trading finanziario (Analisi Tecnica, Trading System Money Management, strategie su azioni, strategie complesse su opzioni e strumenti derivati in generale).
Formazione
Laurea in Economia e Commercio indirizzo aziendale
università cattolica
diploma di ragioniere
“Jean Monnet” di Mariano Comense (Como);
Lingue
inglese - ottimo
tedesco - scolatistico
Informazioni addizionali
conoscenze informatiche
Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di: Windows ’95, ’98, ME, 2000 XP; Microsoft Excel, Word, Outlook, Publisher, Explorer; Approcci all’utilizzo di: Microsoft Front Page, Access, Powerpoint; Ottima conoscenza dei componenti hardware e configurazione PC; Approcci al linguaggio di progettazione dei sistemi UML (Unified Modelling Language) e utilizzo di alcuni applicativi (Visual Paradigm, Poseidon). Conoscenza approfondita delle principali piattaforme di trading e dei più importanti software di analisi tecnica e di trading system italiani ed esteri (Tradestation, Metastock).
Curriculum simili