Customer care

Pat*** ***** (XX Anni)
Analista Senior a Comarch
Academy of Physical Education in Katowice
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
Analista Senior
Comarch
ago 2018 - Attualmente
Lavoro attualmente come analista IT, coinvolta nei progetti di implementazione del sistema informativo (di proprietà Comarch) presso gli ospedali polacchi.
Il mio ruolo spazia dall'analisi dei requisiti alla fase di implementazione, passando per il disegno della soluzione e la certificazione.
Project Leader
NZOZ PL SANUS
mar 2018 - ago 2018
Coordinamento di progetti finanziati da EFS (European Social Fund) e dalla commissione RPO (diritti umani).
Project Leader
Kardio-Med Silesia
lug 2016 - feb 2018
Project Leader in progetti di ricerca & sviluppo finalizzati alla commercializzazione di dispositivi medici.
In questa esperienza ho anche lavorato come coordinatrice del relativo progetto di telemedicina, per monitorare l'utilizzo del dispositivo e supportare gli operatori sanitari coinvolti nel progetto.
Customer Service
Capgemini
feb 2016 - lug 2016
Al rientro dall'esperienza in Inghilterra, ho lavorato per qualche mese in Capgemini, come analista IT nel centro di Customer care per i clienti stranieri di Capgemini
Operatrice di linea
TE Connectivity
lug 2013 - ago 2015
Dopo gli studi in Polonia mi sono trasferita in Inghilterra, dove ho lavorato in TE come operaia, acquisendo esperienza nei processi di manufacturing e di controllo della qualità.
Formazione
Laurea in Fisioterapia
Academy of Physical Education in Katowice
set 2007 - giu 2012

          
        
Lingue
Polacco - Madrelingua
Inglese - Fluente
Italiano - Principiante
Informazioni addizionali
Lettera di presentazione
Sono alla ricerca di un'opportunità lavorativa in Italia. Al momento sono ancora occupata presso il mio datore di lavoro, ma non appena trovato un lavoro mi trasferirò a Torino. 
Sono fortemente motivata ad imparare al più presto la lingua italiana, ma al momento sono alla ricerca di una posizione dove sia sufficiente la conoscenza della lingua inglese.

Nella mia esperienza lavorativa ho maturato un forte senso di responsabilità e di orientamento al risultato, oltre ad aver sviluppato la mia propensione a lavorare all'interno di un team.