Customer care manager
Eli*** ***** (XX Anni)
Customer Care Manager a Mobi44 s.r.l.
Università degli Studi di Torino
Torino,
Piemonte
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Esperienza
Customer Care Manager
Mobi44 s.r.l.
ott 2016
-
Attualmente
▪ General Customer Care Manager - Servizi di valore aggiunto (VAS - servizi premium) - Management, supervisione e formazione del team di Customer Care - Analisi e creazione di report relativi all'attività di Customer Care. - Gestione delle attività interne ed esterne con i business partner - Controllo del team, supervisione delle attività svolte. - Monitoraggio delle performance del team - Assistenza del team nella gestione delle casistiche - Gestione reclami sia del team che dei clienti - Identificazione e gestione dei problemi tecnici direttamente con il team di sviluppo - Studio e suggerimento di nuove soluzioni per automatizzare e semplificare le procedure di lavoro
Customer Care Manager
Tekka Digital S.p.a.
feb 2012
-
set 2016
Tekka digital S.p.a, Turin (Italy) , Lugano (Switzerland) - Servizi Dating, Servizi di valore aggiunti (VAS - servizi premium), e-commerce - Management, supervisioine e formazione del team di Customer Care - Analisi e creazione di report relativi all'attività di Customer Care. - Gestione delle attività interne ed esterne con i business partner - Controllo del team, supervisione delle attività svolte. - Monitoraggio delle performance del team - Assistenza del team nella gestione delle casistiche - Gestione reclami sia del team che dei clienti - Identificazione e gestione dei problemi tecnici direttamente con il team di sviluppo - Studio e suggerimento di nuove soluzioni per automatizzare e semplificare le procedure di lavoro - Startup del team di lavoro estero in Romania - Bucarest
Bilingual Customer Service Representative
Wave Group S.r.l.
mar 2010
-
feb 2012
- Ho lavorato come operatore Customer Care bilingue Italiano-Francese per i paesi Italia e Francia del Gruppo Piaggio Spa - Attività di back - office: gestione richieste e reclami tramite sistema SAP - Contact Center Operator: rispondere al cliente e ai dealer o subdealer autorizzati per i mercati Francia e Italia fornendo anche assistenza tecnica e commerciale. Entrare in realazione con il dipartimento tecnico aziendale in base alle necessità del cliente.
Booking agent
Alpitour S.p.a.
gen 2009
-
feb 2010
- creazione di un preventivo sulla base delle esigenze del cliente - Elaborazione delle prenotazioni tramite i sistemi di prenotazione aziendale. - Elaborazione di prenotazioni provenienti da altri reparti - Conoscenza approfondita dei prodotti aziendali e la loro disponibilità - Conoscenza dello stato delle vendite, tendenze stagionali, tariffe e piani economici dei pacchetti - Preparazione lettere di conferma. - Comunicazioni infomrazioni delle prenotazioni alle strutture partner. - Elaborazione cancellazioni, modifiche con comunicazioni tempestive alle strutture partner. - Assistenza nelle attività delle agenize nelle pre-registrazioni e prenotazioni. - Ottenere e capire I desideria e le esigenze del cliente al fine di indirizzarlo e consigliarlo nella scelta dei luoghi e delle strutture. - Essere reattivi su tutte le procedure del front e back office per fornire immediata assistenza quando richiesto
Formazione
Laurea Scienze del Turismo
Università degli Studi di Torino
ott 2004
-
feb 2008
Diploma in lingue straniere moderne
Liceo linguistico europeo
Lingue
francese - bilingue
inglese - c1
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