Customer service
Ann*** ***** (XX Anni)
Responsabile Customer Service a DentalPro
Università di Parma
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile Customer Service
DentalPro
nov 2018
-
dic 2019
• Coordinatore e coaching motivazionale di un team di 6 operatori • Report giornalieri, analisi KPI e performance • Quality Questionnaire per la Customer Experience • Aggiornamento IVR, processi e mappatura servizi per nuovo CRM • Formazione in aula e on the job Soft Skill: Leadership, Coaching, Team working, Goal oriented Hard Skill: Excel, Power Point (online&offline), Trello, customed CRM
Customer Service Specialist
Centro Medico Santagostino
apr 2018
-
set 2018
• Customer Service multicanale (telefono, chat, video-chat, e-mail) • Presa appuntamenti, reclami & ticketing Soft Skill: Relationship, Customer oriented, Multitasking, Precision Hard Skill: Gmail, His Web, Oris Dent, SAP CS
Customer Service Operator
Uala
set 2017
-
apr 2018
• Customer care degli esercenti, Upselling, back office • Content Creator & Monitoraggio Social Media Soft Skill: Fast Learning, Creativity, Communication Hard Skill: Hootsuite, Zendesk, Wordpress, Photoshop, Premiere
Insegnante di sostegno
Scuola Primaria Perasso
set 2016
-
giu 2017
Messa a Disposizione
Formazione
Laurea Magistrale
Università di Parma
ott 2012
-
ott 2014
Laurea Magistrale in Psicologia Iscritta all'Albo A degli Psicologi della Lombardia, n. 19121
Laurea Triennale
Università di Parma
ott 2009
-
ott 2012
Laurea Triennale in Psicologia
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Francese - B2