Customer service

Ale*** ***** (XX Anni)
Customer Service a Roberto Cavalli S.p.A.
I.T.T. Marco Polo
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Customer Service
Roberto Cavalli S.p.A.
lug 2012 - giu 2020
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine.
Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita.
Organizzazione delle spedizioni. 
Gestione riassortimenti.
Customer Service
Calvin Klein
feb 2011 - giu 2012
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine.
Supporto ed assistenza alla rete vendita 
Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita.
Customer service e gestione dei clienti Europa, Est Europa con particolare attenzione al mercato russo. 
Gestione riassortimenti
Customer Service
Ermanno Scervino
ott 2009 - ott 2010
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine.
Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita.
Coordinamento con ufficio prodotto e  produzione per la gestione di richieste speciali (verifica fattibilità, verifica tempistiche di consegna).
Organizzazione delle spedizioni. 
Gestione e negoziazione delle condizioni di pagamento.
Controllo, gestione e ridestinazione degli stock.
Customer Service
Works S.p.A.
apr 2007 - gen 2009
Gestione delle informazioni commerciali con la casa madre di Londra.
Responsabile dei rapporti con la rete vendita.
Partecipazione alla presentazione delle collezioni alla rete vendita – show room di Milano - .
Partecipazione alla presentazione delle collezioni ai clienti orientali – show room di Londra, Old Bond Street - .
Customer service e gestione dei clienti per tutto il mondo.
Mediazione condizioni di pagamento clienti con ufficio amministrazione.
Vendita delle collezioni nelle show room direzionali e degli agenti. 
Ridestinazione degli esuberi produttivi e degli stock.
Gestione riassortimenti e promozioni.
Customer Service
Malo S.p.A.
giu 2000 - apr 2007
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine.
Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita.
Organizzazione delle spedizioni. 
Gestione e negoziazione delle condizioni di pagamento.
Controllo, gestione e ridestinazione degli stock.
Formazione
Perito turistico
I.T.T. Marco Polo

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Buono