Customer service
Ale*** ***** (XX Anni)
Customer Service a Roberto Cavalli S.p.A.
I.T.T. Marco Polo
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Customer Service
Roberto Cavalli S.p.A.
lug 2012
-
giu 2020
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine. Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita. Organizzazione delle spedizioni. Gestione riassortimenti.
Customer Service
Calvin Klein
feb 2011
-
giu 2012
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine. Supporto ed assistenza alla rete vendita Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita. Customer service e gestione dei clienti Europa, Est Europa con particolare attenzione al mercato russo. Gestione riassortimenti
Customer Service
Ermanno Scervino
ott 2009
-
ott 2010
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine. Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita. Coordinamento con ufficio prodotto e produzione per la gestione di richieste speciali (verifica fattibilità, verifica tempistiche di consegna). Organizzazione delle spedizioni. Gestione e negoziazione delle condizioni di pagamento. Controllo, gestione e ridestinazione degli stock.
Customer Service
Works S.p.A.
apr 2007
-
gen 2009
Gestione delle informazioni commerciali con la casa madre di Londra. Responsabile dei rapporti con la rete vendita. Partecipazione alla presentazione delle collezioni alla rete vendita – show room di Milano - . Partecipazione alla presentazione delle collezioni ai clienti orientali – show room di Londra, Old Bond Street - . Customer service e gestione dei clienti per tutto il mondo. Mediazione condizioni di pagamento clienti con ufficio amministrazione. Vendita delle collezioni nelle show room direzionali e degli agenti. Ridestinazione degli esuberi produttivi e degli stock. Gestione riassortimenti e promozioni.
Customer Service
Malo S.p.A.
giu 2000
-
apr 2007
Gestione ordini – Controllo – Spedizione conferme d’ordine. Contatto con i clienti per follow-up ordini e post- vendita. Organizzazione delle spedizioni. Gestione e negoziazione delle condizioni di pagamento. Controllo, gestione e ridestinazione degli stock.
Formazione
Perito turistico
I.T.T. Marco Polo
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Buono