Customer service, data entry, ufficio vendite

Lay*** ***** (XX Anni)
Customer Service a Hexis Italia Srl
B. Oriani Milano
San Giuliano Milanese,
Lombardia
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Esperienza
Customer Service
Hexis Italia Srl
nov 2018 - giu 2020
Caricamento ordini clienti Italia (acquisizione, approvazione e verifica parte commerciale);
Verifica approvvigionamento materiale;
Contatto corrieri per spedizione ordini (verifica colli e stato di spedizione);
Ddt di vendita, fatturazione e note di credito;
Inserimento nuove anagrafiche e aggiornamento del gestionale aziendale;
Gestione resi per accredito e sostituzione materiale (autorizzazione, carico e scarico magazzino);
Centralino e gestione e-mail;
Archiviazione Ddt e ordini clienti;
Collaborazione Ufficio Amministrazione.
Commercial Assistant, Sales Office Secretary
Vimar Spa
ott 2014 - mar 2018
Gestione programma aziendale interno;
Assistente Capo Area Vendite Sell Out per le regioni: Liguria, Piemonte, Valle D'Aosta, Abruzzo, Molise, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna;
Assistente Promotori Tecnici Commerciali per gestione e supporto programma aziendale interno;
Analisi, previsioni e statistiche di fatturato, analisi budget spese CAV;
Inserimento nuove anagrafiche clienti, verifica e gestione inserimento materiale omaggio, pianificazione e consuntivo visite Ptc;
Slide presentazione riunioni e piani vendita CAV Sell Out;
Verifica nota spese Ptc con portale Zucchetti;
Verifica e recupero Rivalse Iva;
Organizzazione e gestione Corsi/Meeting Filiale di Vimercate e Aree Sud Italia;
Ricevimento/spedizione/distribuzione mezzi magazzino.
Customer Service, Ufficio Vendite
Elvox Spa
mar 1999 - set 2014
Ddt di vendita e trasferimento Filiale-Sede-Filiale;
Archivio generale Filiale, Ddt e ordini clienti;
Carico e scarico magazzini Ptc;
Centralino e gestione e-mail generale di Filiale;
Acquisizione, approvazione e verifica ordini Metel parte commerciale per le Regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria;
Gestione e controllo inventario magazzino Milano con Sede;
Supporto clienti per spedizione, evasione, solleciti, consegne e ritiri ordini;
Preparazione e gestione documentazione per Sede;
Gestione resi clienti/filiale (autorizzazione-scarico magazzino Filiale);
Organizzazione Meeting Filiale;
Collaborazione con Ufficio Amministrativo e Commerciale Sede (fatturato mensile ed annuale, insoluti, CAT)
Formazione
Diploma
B. Oriani Milano
set 1992 - giu 1997
Tecnico della Gestione Aziendale
Lingue
ITALIANO - MADRELINGUA
INGLESE - BASE