Customer service, data entry, ufficio vendite
Lay*** ***** (XX Anni)
Customer Service a Hexis Italia Srl
B. Oriani Milano
San Giuliano Milanese,
Lombardia
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Esperienza
Customer Service
Hexis Italia Srl
nov 2018
-
giu 2020
Caricamento ordini clienti Italia (acquisizione, approvazione e verifica parte commerciale); Verifica approvvigionamento materiale; Contatto corrieri per spedizione ordini (verifica colli e stato di spedizione); Ddt di vendita, fatturazione e note di credito; Inserimento nuove anagrafiche e aggiornamento del gestionale aziendale; Gestione resi per accredito e sostituzione materiale (autorizzazione, carico e scarico magazzino); Centralino e gestione e-mail; Archiviazione Ddt e ordini clienti; Collaborazione Ufficio Amministrazione.
Commercial Assistant, Sales Office Secretary
Vimar Spa
ott 2014
-
mar 2018
Gestione programma aziendale interno; Assistente Capo Area Vendite Sell Out per le regioni: Liguria, Piemonte, Valle D'Aosta, Abruzzo, Molise, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna; Assistente Promotori Tecnici Commerciali per gestione e supporto programma aziendale interno; Analisi, previsioni e statistiche di fatturato, analisi budget spese CAV; Inserimento nuove anagrafiche clienti, verifica e gestione inserimento materiale omaggio, pianificazione e consuntivo visite Ptc; Slide presentazione riunioni e piani vendita CAV Sell Out; Verifica nota spese Ptc con portale Zucchetti; Verifica e recupero Rivalse Iva; Organizzazione e gestione Corsi/Meeting Filiale di Vimercate e Aree Sud Italia; Ricevimento/spedizione/distribuzione mezzi magazzino.
Customer Service, Ufficio Vendite
Elvox Spa
mar 1999
-
set 2014
Ddt di vendita e trasferimento Filiale-Sede-Filiale; Archivio generale Filiale, Ddt e ordini clienti; Carico e scarico magazzini Ptc; Centralino e gestione e-mail generale di Filiale; Acquisizione, approvazione e verifica ordini Metel parte commerciale per le Regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria; Gestione e controllo inventario magazzino Milano con Sede; Supporto clienti per spedizione, evasione, solleciti, consegne e ritiri ordini; Preparazione e gestione documentazione per Sede; Gestione resi clienti/filiale (autorizzazione-scarico magazzino Filiale); Organizzazione Meeting Filiale; Collaborazione con Ufficio Amministrativo e Commerciale Sede (fatturato mensile ed annuale, insoluti, CAT)
Formazione
Diploma
B. Oriani Milano
set 1992
-
giu 1997
Tecnico della Gestione Aziendale
Lingue
ITALIANO - MADRELINGUA
INGLESE - BASE
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