Customer service, front office
Ann*** ***** (XX Anni)
Responsabile Ufficio Campionario a Quake ricami srl
Istituto d'arte
Rosà,
Veneto
|
Esperienza
Responsabile Ufficio Campionario
Quake ricami srl
feb 2018
-
ago 2018
Sviluppo campionario richiesto dal cliente Coordinamento con i vari reparti grafici e produttivi per la realizzazione dello stesso Fidelizzazione e promozione clienti Organizzazione iter produttivi e collaborazioni con agenti Organizzazione meeting in sinergia con azienda e cliente per meglio sviluppare idee e progetti di campionario
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
COMESTERO SISTEMI spa
gen 2007
-
feb 2018
Sviluppo e fidelizzazione clienti - gestione e organizzazione locali dell’ufficio - evasione ordini clienti con gestione offerte/ campionature / non conformita' - ricerche di mercato per nuova clientela - utilizzo gestionale SAP - organizzazione iter lavorativi e collaborazione con commerciali esterni - analisi e risoluzione budget annuale
Formazione
Diploma
Istituto d'arte
set 1989
-
giu 1994
Lingue
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
ottima capacita' comunicativa - ottima capacita' relazionale - ottima capacita' di apprendimento - ottima capacita’ a sostenere situazioni di stress ed a lavorare in “multitasking” Competenze maturate durante le mie esperienze di Customer Service
Competenze organizzative e gestionali
completa gestione della clientela, si interna che esterna. - problem solving - archiviazione dati - team-leading, competenza acquisita durante l'occupazione attuale di responsabile Customer Service.
Competenze professionali
Gestione clienti Microsoft Office Rifornimento del magazzino SAP-CS Customer Service Seguimento di problemi Vendita e assistenza clienti Analisi dei grafici Sviluppo organizzativo
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