Customer service manager

Oma*** ***** (XX Anni)
Segretario generale a Consorizio Organizzazione Per la Sicurezza
Il Sole 24 Ore Business School
Busto Arsizio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Segretario generale
Consorizio Organizzazione Per la Sicurezza
apr 2011 - Attualmente
Il Consorzio Or.Si. Organizzazione per la Sicurezza è costituito da dieci aziende operanti nell'ambito dell'assistenza tecnica e manutenzione di sistemi di sicurezza passiva per Istituti di Credito.

Le mie mansioni sono:
•	Attività di supporto organizzativo ed operativo ai membri del consiglio direttivo di Or.Si.
•	Sviluppo e sostegno dei rapporti con i clienti e i fornitori  
•	Attività di segreteria generale del consorzio
•	Attività di controllo e verifica di tutti gli obblighi legali, burocratici e statutari del Consorzio,riportando al Consiglio Direttivo. 
•	Ideazione, gestione ed aggiornamento del sito internet.
•	Attività di affiancamento e supporto alla sede amministrativa del Consorzio


Project Manager Customer Service
LEM - Sistemi di Sicurezza Srl
nov 2009 - Attualmente
LEM srl è una delle principali aziende italiane produttrici di casseforti / caveaux per istituti bancari, GDO e sistemi di sicurezza per ATM bancomat.
Le mie mansioni sono:
•	Gestione delle commesse assegnate e rispetto degli SLA di contratto.
•	Gestione e monitoraggio dei budget di commessa
•	Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa
•	Gestione e programmazione delle attività da svolgere presso i clienti
•	Gestione delle risorse assegnate
•	Gestione della reportistica verso il cliente
•	Sviluppo e sostegno dei rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nelle attività
•	Interfaccia con il cliente per le problematiche tecniche
•	Coordinamento  del lavoro di 10 centri di assistenza e oltre 40 tecnici distribuiti in tutta Italia
•	Gestione dei contenuti del sito internet, organizzazione meeting, corsi di aggiornamento per i tecnici. 

Addetto Front Office
Gruppo Veneto Banca - Banca Popolare di Intra
ago 2008 - apr 2009
Mansioni di sportello e cassa centrale, versamenti, prelevamenti, bonifici Italia ed estero, presentazioni di portafoglio, anticipi fatture, anticipi fatture export,
cambio valuta ecc...
Vendita di prodotti bancari, assistenza alla clientela. Gestione ATM e cassa
continua, controllo e sistemazione archivi di filiale.
Formazione
Executive Master Certificate - Project Management
Il Sole 24 Ore Business School
apr 2016 - lug 2016
Materie principali del corso di studi:

Basi della pianificazione e controllo integrato: tempi/costi/qualità di un progetto
Analisi delle metodologie di stima di tempi/costi e la costruzione del budget di progetto
Tecniche di gestione attiva del team di progetto
Laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione
Università degli studi di Milano
set 2001 - set 2006
Materie principali del corso di studi: linguistica, semiotica, teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria e promozione d’immagine.
Lingue
Italiano - madrelingua
Inglese - B2