Customer service manager
Oma*** ***** (XX Anni)
Segretario generale a Consorizio Organizzazione Per la Sicurezza
Il Sole 24 Ore Business School
Busto Arsizio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Segretario generale
Consorizio Organizzazione Per la Sicurezza
apr 2011
-
Attualmente
Il Consorzio Or.Si. Organizzazione per la Sicurezza è costituito da dieci aziende operanti nell'ambito dell'assistenza tecnica e manutenzione di sistemi di sicurezza passiva per Istituti di Credito. Le mie mansioni sono: • Attività di supporto organizzativo ed operativo ai membri del consiglio direttivo di Or.Si. • Sviluppo e sostegno dei rapporti con i clienti e i fornitori • Attività di segreteria generale del consorzio • Attività di controllo e verifica di tutti gli obblighi legali, burocratici e statutari del Consorzio,riportando al Consiglio Direttivo. • Ideazione, gestione ed aggiornamento del sito internet. • Attività di affiancamento e supporto alla sede amministrativa del Consorzio
Project Manager Customer Service
LEM - Sistemi di Sicurezza Srl
nov 2009
-
Attualmente
LEM srl è una delle principali aziende italiane produttrici di casseforti / caveaux per istituti bancari, GDO e sistemi di sicurezza per ATM bancomat. Le mie mansioni sono: • Gestione delle commesse assegnate e rispetto degli SLA di contratto. • Gestione e monitoraggio dei budget di commessa • Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa • Gestione e programmazione delle attività da svolgere presso i clienti • Gestione delle risorse assegnate • Gestione della reportistica verso il cliente • Sviluppo e sostegno dei rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nelle attività • Interfaccia con il cliente per le problematiche tecniche • Coordinamento del lavoro di 10 centri di assistenza e oltre 40 tecnici distribuiti in tutta Italia • Gestione dei contenuti del sito internet, organizzazione meeting, corsi di aggiornamento per i tecnici.
Addetto Front Office
Gruppo Veneto Banca - Banca Popolare di Intra
ago 2008
-
apr 2009
Mansioni di sportello e cassa centrale, versamenti, prelevamenti, bonifici Italia ed estero, presentazioni di portafoglio, anticipi fatture, anticipi fatture export, cambio valuta ecc... Vendita di prodotti bancari, assistenza alla clientela. Gestione ATM e cassa continua, controllo e sistemazione archivi di filiale.
Formazione
Executive Master Certificate - Project Management
Il Sole 24 Ore Business School
apr 2016
-
lug 2016
Materie principali del corso di studi: Basi della pianificazione e controllo integrato: tempi/costi/qualità di un progetto Analisi delle metodologie di stima di tempi/costi e la costruzione del budget di progetto Tecniche di gestione attiva del team di progetto
Laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione
Università degli studi di Milano
set 2001
-
set 2006
Materie principali del corso di studi: linguistica, semiotica, teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria e promozione d’immagine.
Lingue
Italiano - madrelingua
Inglese - B2
Curriculum simili