Customer service manager

Fra*** ***** (XX Anni)
Customer Service Manager a Restek
UNIVERSITA' CATTOLICA DI MILANO
Monza,
Lombardia
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Esperienza
Customer Service Manager
Restek
giu 2016 - Attualmente
Coordinamento dei Team Customer Service e Purchasing per la realizzazione della
soddisfazione dei clienti;
Sviluppo e implementazione dei processi e delle procedure aziendali al fine di migliorare le
performance e fornire ai clienti una esperienza che ecceda le loro aspettative;
Supporto al Sales Team nella definizione e la redazione delle offerte commerciali e la
gestione dei contratti cliente;
Monitoraggio di resi e reclami; analisi delle cause e individuazione delle azioni correttive che
ne prevengano il ripetersi;
Redazione reportistica e valutazione KPIs;
Supervisione e ottimizzazione del CRM aziendale;
Gestione diretta del Marketing per il territorio italiano;
Partecipazione attiva allo sviluppo dei progetti strategici globali di Restek Corp in qualità di
rappresentante della sede italiana (Global Website, European Distribution Center, Global
Marketing Strategies, new ERP).
Formazione
LAUREA LINGUE E LETT. STRANIERE
UNIVERSITA' CATTOLICA DI MILANO
nov 1993 - apr 1998
SPECIALIZZAZIONE IN COMUNICAZIONI SOCIALI
VOTO 110 CON LODE
Lingue
INGLESE - FLUENTE
FRANCESE - OTTIMO
SPAGNOLO - BUONO