Customer service manager

Mar*** ***** (XX Anni)
Customer Success Team Leader & Italy Sales Coordinator a Dayuse.com
Università degli Studi di Camerino
Torre Annunziata,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Customer Success Team Leader & Italy Sales Coordinator
Dayuse.com
ott 2016 - dic 2018
Ottimizzazione vendite di camere d’hotel in fasce orarie giornaliere per il mercato italiano e quello francese; gestione prenotazioni (telefono e mail); gestione richieste di partnership alberghiere, account manager e supporto alla Contabilità per il mercato italiano. Formazione del personale Customer Success.
Front Desk Leader & Receptionist
Mercure Paris Tour Eiffel Pont Mirabeau
nov 2015 - ago 2016
Responsabile ricevimento di un’equipe di 4 persone; responsabile cassa alberghiera; selezione personale di ricevimento e relativa formazione; gestione commissioni attraverso il sistema Fastcom; check-in, check-out, Customer Care, Utilizzo dei software alberghieri FOLS e Resa Web per la gestione delle prenotazioni.
Receptionist
Ibis Styles Rennes Saint Grégoire
giu 2014 - set 2015
Check-in, check-out, Customer Care, procedure di cassa e fatturazione. Utilizzo dei software alberghieri FOLS e Resa Web per la gestione delle prenotazioni.
Stagista Tour Operating
MSC Crociere SPA
giu 2013 - dic 2013
- Shorex Excursions (ufficio escursioni) e Ground Service (ufficio transfer, hotel e garage): SIEBEL, rimborsi escursioni, inserimenti items (escursioni, voli, transfer, ecc.) sul software aziendale DTS.
- Air Department (ufficio voli): Lost and Found Luggage, utilizzo software gestionale AMADEUS AIR and PNR per prenotazioni voli aerei, creazione di liste voli passeggeri tramite software aziendale DTS.
Receptionist
Hotel Villa Medici
ott 2012 - dic 2012
Accoglienza clienti, check-in, check-out, operazioni di cassa, utilizzo software alberghiero Winalb.
Receptionist & Night Auditor
Porto Kaleo Hotel Village
mag 2012 - set 2012
Check-in, check-out, organizzazione planning giornalieri di reparto, chiusure giornaliere, software alberghiero Hotel++.
Controller Qualità e Sicurezza
Bluserena Club & Hotels
apr 2011 - ott 2011
Controller Qualità e Sicurezza, verifica rispetto norme H.A.C.C.P. e utilizzo software Wiki.
Stagista in agenzia di viaggi
EveryTour 2 Srl
giu 2009 - set 2009
Formazione in agenzia di viaggi, accoglienza clienti, controllo pratiche, utilizzo software Sipax.
Formazione
Master Universitario di II Livello in Tecnologie Web per la Comunicazione e il Marketing nel Turismo
Università degli Studi di Camerino
dic 2012 - set 2013
Marketing turistico, Organizzazione e Gestione di Eventi e Imprese Turistiche, Tecniche di Blogging, Grafica Raster e Vettoriale.
Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici
Università degli Studi di Napoli Federico II
gen 2009 - mar 2011
Lingua Inglese, Strategie e Politiche di Marketing, Geografia Politica, Archeologia Urbana e del Territorio, Turismo Religioso, Diritto Internazionale e Comunitario.
Laurea Triennale in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale
Università degli Studi di Napoli Federico II
ott 2005 - dic 2008
Lingua Inglese, Economia e Materie Umanistiche.
Lingue
Francese - Bilingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Ottimo