Customer service specialist
Mar*** ***** (XX Anni)
Customer Service Specialist a Lorenzi S.r.l.
Université Catholique de Louvain (Belgio)
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Customer Service Specialist
Lorenzi S.r.l.
ott 2020
-
Attualmente
Commerciale Back Office mercato estero
Unox SpA
apr 2018
-
gen 2019
Gestione clienti Inserimento ordini/invio preventivi Ricezione e smistamento chiamate Gestione spedizioni e relativa documentazione
Formazione
Erasmus+
Université Catholique de Louvain (Belgio)
mar 2019
-
lug 2019
Erasmus +
University of Tartu (Estonia)
2016
-
2017
Laurea triennale in Mediazione Linguistica e Culturale
Università degli Studi di Padova
2014
-
2017
Lingua Inglese (Livello C2) Lingua Russa (Livello B1) Lingua Francese (Livello B1)
Laurea Magistrale in Linguistica
Università degli Studi di Padova
Lingue
Inglese - C2
Russo - B1
Francese - B1
Informazioni addizionali
Competenze Informatiche
- SAP - Buona conoscenza di sistemi operativi Microsoft Windows e Apple Mac Os X. - Ottima conoscenza del pacchetto "Microsoft Office" (Word, Excel, Powerpoint, Access) su entrambe le piattaforme Win e Mac - Ottima conoscenza dei principali applicativi per la gestione di posta elettronica (Outlook, Apple Mail,Gmail)