Digital customer care, import&export, marketing

Yin*** ***** (XX Anni)
Quality assurance and logistica compliance a Luxury goods international
Randstard SPA
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Quality assurance and logistica compliance
Luxury goods international
gen 2014 - feb 2021
Prestare attenzione a comprendere i nuovi regolamenti o aggiornamenti del mercato asiatici, tenere sempre informata la produzione.
Quando si ricevono delle segnalazioni riguarda le informazioni errate o le informazioni mancante, bisogna intervenire prima
possibile.
Risolvi rapidamente i requisiti doganali per impedire che le merci vengano trattenute.
Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo.
Collaborare con la Direzione Generale e con la Direzione Acquisti alla customer satisfaction.
Attuare le azioni atte all’economica gestione dei carichi di magazzino e alla corretta effettuazione delle spedizioni,
intervenendo quando necessario direttamente.
Formazione
digital customer care
Randstard SPA
apr 2021 - apr 2021
Ho appena frequentato un corso di digital customer care a Milano per 10giorni.
product and service digital innovation in fashion
La scuola universitaria professionale della Svizzera italian
gen 2019 - mar 2020
Ho frequenta il corso di fashion per un anno in Svizzera.
Corso inglese
Billy blue college of design
gen 2001 - dic 2001
Ho frequentato un corso di inglese a Sydney in Australia per un anno.
Economia e commercio
Heilongjiang University
mar 1996 - lug 1999
Mi sono laureata in Economia e commercio in Cina.
Lingue
cinese - native
italiano - C1
inglese - C1
Informazioni addizionali
Buona conoscenza pacchetto office.
ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel) / Buona
padronanza nell'utilizzo delle principali applicazioni di messaggistica e Social
Networks / Buona conoscenza del software gestionale AS400 /
Conoscenza degli applicativi Microsoft, dei sistemi operativi windows,
MacOs.