Direttore di struttura

Ile*** ***** (XX Anni)
Assistenza Amministrativa a Azienda Multi Professional Service
Università degli Studi di Catania
Catania,
Sicilia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Assistenza Amministrativa
Azienda Multi Professional Service
dic 2015 - Attualmente
• Supporto ai servizi bibliotecari:
- Distribuzione dei libri e delle riviste;
- Calcolare e Aggiornare il valore bibliotecario annuale;
• Supporto all’Assistenza Amministrativa;
• Gestione merci e magazzino;
• Assistenza dei docenti;
• Rispetto ed attuazione delle regole aziendali e di formazione;
• Caricamento dei Tocs;
Responsabile dell’ambulatorio di Audiologia
Azienda Ospedaliero Universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele”
giu 2013 - set 2015
▪ Coordinazione ed esecuzione dei vari test audiologici a pazienti
interni ed esterni;
▪ Mantenimento di un ambiente pulito, ordinato e sicuro;
• Mantenimento delle scorte, delle attrezzature e degli strumenti adeguati per l’ambulatorio;
• Inserimento dei pazienti e dei relativi referti nel database;
• Spiegazione dei vari test ai pazienti per ridurre le ansie ed aumentare la loro cooperazione;
• Lavoro in collaborazione Otorini, Audiologi ed altre figure del team Sanitario;
• Completamento delle procedure cliniche e raccolta dei dati
(anamnesi) dei pazienti per l’interpretazione o la terapia più indicata da parte di un medico;
• Rispetto ed attuazione delle regole aziendali e di formazione;
• Capacità di effettuare una Prevenzione, Correzione e Riabilitazione delle efficienze della funzione uditiva.
Amministratore, Direttore, Contabile e Meccanico di precisione
Centro Sordità di Ilenia Giorgio
apr 2011 - mag 2013
• Capacità di effettuare una Prevenzione, Correzione e Riabilitazione delle efficienze della funzione uditiva;
• Incremento dei risparmi per l’azienda del 15% attraverso la creazione di nuove strategie di mercato ed il coordinamento di un team interfunzionale territoriale;
• Creazione di “Schede valutative di Assistenza” per monitorare e migliorare l’assistenza verso l’utente;
• Reclutamento, assunzione e addestramento di diverse unità interne ed esterne operative in azienda;
• Creazioni e mantenimento di cooperazioni nell’ambito vendita e sanitario;
• Incremento dell’efficienza aziendale attraverso Corsi di Aggiornamento Professionali e Tecnologici;
• Raggiungimento del budget annuale e gestione del conto economico;
• Gestione delle risorse umane assegnate per assicurare una corretta ed efficiente organizzazione anche tramite la pianificazione dei vari turni di lavoro, pianificazione annuale smaltimento ferie;
• Condivisione tramite riunioni con il personale sulle scelte aziendali;
• Rispetto ed attuazione delle regole aziendali e di formazione;
• Gestione merci e magazzino;
• Gestione libri scritture contabili/prima nota cassa;
Direttore, contabile, meccanico di precisione
Centro Sordità s.r.l.
ago 2000 - ago 2010
• Promozione a Direttore di filiale (sede di Catania) dopo due anni di crescita in azienda;
• Coordinamento di gruppo di lavoro commerciale per iniziative aziendali;
• Reclutamento, assunzione e addestramento di 10 nuove unità operative in azienda;
• Supervisione di un team di 2 responsabili di zona e 3 addetti al telemarketing;
• Creazioni e mantenimento di cooperazioni nell’ambito vendita e sanitario;
• Premio “Miglior Fatturato” anno 2005 per vendita di presidi sanitari;
• Svolgimento di mansioni organizzative volta all’incremento dell’efficienza aziendale;
• Coordinamento di gruppo di lavoro commerciale per iniziative aziendali;
• Reclutamento, assunzione e addestramento di 10 nuove unità operative in azienda;
• Supervisione di un team di 2 responsabili di zona e 3 addetti al telemarketing;
• Creazioni e mantenimento di cooperazioni nell’ambito vendita e sanitario;
• Premio “Miglior Fatturato” anno 2005 per vendita di presidi sanitari;
• Svolgimento di mansioni organizzative volta all’incremento dell’efficienza aziendale.
Responsabile commerciale del punto vendita
Primizie Per Mamma e Bambino
ago 1999 - ago 2000
• Accoglienza dei clienti;
• Raccomandazione di merce ai clienti in base alle loro esigenze e preferenze.
• Ricezione ed elaborazione dei pagamenti in contanti e con carta di credito per acquisti effettuati nel negozio.
• Apertura e chiusura del negozio comprensiva di conteggio del contante, apertura e chiusura dei registratori di cassa.
• Compiti di vigilanza assolti completamente quando il responsabile del negozio era assente.
• Progettazione degli espositori per rendere l’esperienza in negozio interattiva e coinvolgente.
• Organizzazione della merce sugli scaffali del negozio per dimensione, stile e colore.
• Organizzazione e individuazione dei prodotti in inventario e aggiornamento delle schede del negozio.
Commessa del punto vendita
Fracasso uomo & donna
ago 1998 - ago 1999
• Accoglienza dei clienti;
• Raccomandazione di merce ai clienti in base alle loro esigenze e preferenze.
• Organizzazione della merce sugli scaffali del negozio per dimensione, stile e colore.
• Organizzazione e individuazione dei prodotti in inventario e aggiornamento delle schede del negozio.
• Organizzazione della merce del magazzino.
Corsi di Aggiornamento Professionale
26 Novembre 2005
Oticon Italia S.r.l.

14 Aprile 2011
Oticon Italia S.r.l.

09 Marzo 2013
Starkey Italy
“I nuovi orizzonti dell’elaborazione binaurale”
Partecipazione a master di formazione Professionale
Caltanissetta dal 07 al 09 Settembre 2001 presso il CEFPAS
XXXI Convegno Interregionale del Gruppo Siciliano di Otorinolaringoiatria Patologia Cervico-facciale Audiologia e Foniatria;

Catania dal 27 al 29 Settembre 2001 presso il Policlinico Universitario XXVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Audiologia;

Catania dal 20 al 22 Settembre 2002 presso il Policlinico Universitario
XXXII Convegno Interregionale del Gruppo Siciliano di Otorinolaringoiatria Audiologia e Foniatria;

Rimini dal 05 al 07 Maggio 2006 presso il Palacongressi 15 ° Congresso Nazionale A.N.A. A.N.A.P.
L’Audioprotesista del 2006: aspetti audiologici, professionali, tecnologici e di mercato;

Messina il 30 Dicembre 2012 accreditamento di 35 Crediti Formativi per l’anno 2012 dal Provider Formazione e Cultura
Evento formativo n. 2635-28549: organizzazione e gestione degli aspetti ambientali e della sicurezza nelle strutture sanitarie;


Genova il 09 Ottobre 2017 accreditamento di 50 Crediti Formativi per l’anno 2017dal Provider Formed S.r.l.
Evento formativo a distanza n. 179016: inquadramento del paziente ipoacusico: Le patologie dell’orecchio nel percorso di riabilitazione audioprotesica;
Formazione
Laurea in Tecniche Audioprotesiche-Classe n. SNT/3 Laurea in Professioni Sanitarie Tecniche
Università degli Studi di Catania
ott 2006 - nov 2010

          
          
Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale
Istituto Tecnico De Felice

          
        
Lingue
Inglese - B1
spagnolo - A
Francese - A
Informazioni addizionali
Capacità e Competenze Tecniche
Buona conoscenza del sistema operativo Windows.
Buona conoscenza della Suite Microsoft Office (World, Excel, PowerPoint, Outlook).
Capacità e competenze organizzative
Capacità di gestire anche importanti carichi di lavoro, attraverso un’efficace organizzazione del tempo e delle risorse a mia disposizione. Ho acquisito buona capacità di organizzare i lavori di gruppi di lavoro sia commerciali che gestionali.
Altre Capacità e Competenze
Tenacia e costanza nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Grintosa, orientata agli obiettivi e socievole.