Docente lingua inglese e o assistente di direzione

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Back Office Assistant (Contratto a tempo determinato) a Abbott Medical
University College London
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Back Office Assistant (Contratto a tempo determinato)
Abbott Medical
set 2019 - Attualmente
▪	Seguendo le procedure di Compliance Abbott: coordinamento della logistica, lettere e schede invito, visti e contatto con le varie strutture ospedaliere per le relative convenzioni ed il rilascio delle autorizzazioni dei medici e proctors, per la partecipazione ad eventi di carattere scientifico sia teorici che pratici in sala operatoria.
▪	Redigere contratti di sponsorizzazione con strutture ospedaliere pubbliche e private e segreterie organizzative.
▪	Contatti con i fornitori esterni con aggiornamento dei vari sistemi gestionali presenti in-house e Microsoft Office.
▪	Contabilità: fatturazione e purchase orders aggiornando e monitorando le Opex delle 3 business units.
▪	Contatto giornaliero con i medici, proctors, gli uffici esteri, Regional Sales Managers ed agenti esterni.
▪	Aggiornamento in Excel del tracking delle proprie attività contabili finalizzate al controllo annuale degli auditors.
▪	Partecipazione a tutti i corsi di aggiornamento e formazione e riunioni mensili con il Finance.
Executive Assistant e Docente Lingua Inglese
Generali e altre aziende qui allegate
ago 2001 - ago 2019
Back Office Assistant per Congressi Medici nazionali ed internazionali in Education CRM, EP e HF.
▪	Seguendo le procedure di Compliance Abbott: coordinamento della logistica, lettere e schede invito, visti e contatto con le varie strutture ospedaliere per le relative convenzioni ed il rilascio delle autorizzazioni dei medici e proctors, per la partecipazione ad eventi di carattere scientifico sia teorici che pratici in sala operatoria.
▪	Redigere contratti di sponsorizzazione con strutture ospedaliere pubbliche e private e segreterie organizzative.
▪	Contatti con i fornitori esterni con aggiornamento dei vari sistemi gestionali presenti in-house e Microsoft Office.
▪	Contabilità: fatturazione e purchase orders aggiornando e monitorando le Opex delle 3 business units.
▪	Contatto giornaliero con i medici, proctors, gli uffici esteri, Regional Sales Managers ed agenti esterni.
▪	Aggiornamento in Excel del tracking delle proprie attività contabili finalizzate al controllo annuale degli auditors.
▪	Partecipazione a tutti i corsi di aggiornamento e formazione e riunioni mensili con il Finance.

11/18 ad oggi Language Academy Scarl e Eye School Enjoy Your English, Milano
Docente di Lingua Inglese Freelance
▪	English Tutor per corsi di adulti e manager in multinazionali.

09/16 ad oggi Docente di Lingua Inglese, Milano
Freelance attraverso la mia pagina FaceBook https://www.facebook.com/Skype-English-lessons-15472177953738
▪	English Tutor per adulti, manager, studenti scuola primaria, secondaria e universitari.

01/18-08/2019 Generali Milano (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant Chief Marketing Officer, Marketing Assistant, Docente di Lingua Inglese
▪	Docente di lingua Inglese per i colleghi nei vari team dell’edificio Generali che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Gestione in autonomia dell’agenda del CMO (madrelingua Inglese e membro del Consiglio di Amministrazione) che viaggiava in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni ed esterni, monitoraggio e gestione della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione del budget, gestione sistema presenze con approvazione trasferte e rimborsi spese per direct reports, traduzioni per il board, supporto al CMO nella sua vita quotidiana, considerato che non parlava Italiano.
▪	Marketing Team Assistant (Team Interamente Internazionale) Coordinamento dell’agenda del CMO allineandosi anche con i suoi direct reports per meetings interni ed esterni. 
▪	Pieno controllo di SAP, con delega del CMO, per le approvazioni di tickets relativi all’informatica, vacanze, permessi e malattie, purchase orders, pagamento fatture e on-boarding di nuovi membri del team. 


09/16-12/17 McKinsey Milano (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant 
▪	Completa gestione delle agende dei due Partner che viaggiavano in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni e con clienti, monitoraggio e gestione in loro vece della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione rimborsi spese, attività di primo filtro telefonico, compilazione time sheets per i Partner e preparazione visti esteri.
▪	Gestione e Aggiornamento del software interno Filemaker per coordinamento di tutte le informazioni sui clienti dei Partner, contatto quotidiano con i nostri uffici esteri per pianificazione meetings ed eventi.
▪	Organizzazione di colloqui, eventi, tele-video conferences, coperture giornaliere e settimanali delle altre colleghe per assenze dovute a vacanze e malattie. 
▪	Coordinamento insieme ai Principals, Engagement Managers delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto. 
▪	Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti.

04/14-08/16 Oliver Wyman Management Consultancy, Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant, Office Manager, e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor per i colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Mantenere e aggiornare i contatti dei clienti in CRM, tracciare e mantenere le attività di sviluppo e vendite dei clienti dei Partner in CRM.
▪	Chase dei clienti che non erano stati contattati organizzando meetings in maniera efficiente.
▪	Partecipazione a tutti i corsi di aggiornamento e formazione di OW di CRM.
▪	Preparazione di mails marketing usando CRM per spedizione di inviti ai clienti per la partecipazione ai nostri eventi. 
▪	Partecipazione ai corsi di formazione dell’Ufficio Legale per la preparazione e stesura delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto.
▪	Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti.
▪	Aiutare le Risorse Umane con la formazione delle nuove Assistenti di Alta Direzione.
Responsabilità come Executive Assistant:
▪	Completa gestione delle agende dei due Partner che viaggiavano in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni e con clienti, monitoraggio e gestione in loro vece della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione rimborsi spese, attività di primo filtro telefonico, compilazione dei time sheets per i Partner e preparazione visti esteri.
▪	Organizzazione di colloqui, eventi, tele-video conferences, coperture giornaliere e settimanali delle altre colleghe per assenze dovute a vacanze e malattie.
▪	Coordinamento insieme ai Principals, Engagement Managers delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto. 
▪	Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti.

07/12-03/14 Barclays, Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.

02/11-03/12 Citibank, Londra (Lavoro a tempo determinato)
Executive Assistant e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman” e "McKinsey", Lavoro Personale per uno dei Managing Director, Coordinamento di Eventi e Office moves, Assistenza ai Managing Directors che visitavano l'Ufficio di Londra, Power-user per CTMS (Sistema Online per la Gestione delle Assenze) Ceats e Ovations (Sistema Online per la Gestione degli Eventi)

08/2010–02/ 2011 Barclays PLC Londra (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant e Inhouse English 	Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.

▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman” e "McKinsey",		
09/2009-07 2010 Ignis Asset Management Londra (Contratto a tempo determinato) Sales Support		
▪	Organizzazione Eventi Europei, distribuzione di materiali marketing, newsletters, opuscoli e fact sheets agli investitori, creazione di e-mails personalizzate per gli investitori europei. 
▪	Traduzioni dei comunicati stampa in Inglese e Tedesco, contatti con i giornalisti e agenzie di pubbliche relazioni. Partecipazione ai corsi di formazione sui fondi Ignis e partecipazione alle Fiere nella regione Germanica.

09/2008-09/ 2009 Unicredit Bank Londra (Contratto a tempo determinato) 
Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey", Monitoraggio e gestione della posta elettronica del Global Head of Banking Services e del Head of Operations rispondendo in Inglese, Italiano e Tedesco. Organizzazione di eventi per i clienti e compilazione della reportistica relativa alla produttività		

07/2007-06 2008 Dresdner Kleinwort Londra (Lavoro a tempo indeterminato) Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey", Monitoraggio e gestione della posta elettronica del Global Head of Capital Markets rispondendo in Inglese, Italiano e Tedesco. Lavoro personale per il mio manager e la sua famiglia.

01/2005–09/ 2007 Barclays Capital Londra (Lavoro a tempo indeterminato) Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey".	

05/2003–12/2004 Thomson Financial Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey"
▪	Poweruser per Salesforce.com

Agosto 2001–Aprile 2003 NCR Londra (Lavoro a tempo indeterminato) 
Analista		
▪	Mantenimento di contratti per prodotti hardware e software per l’Italia e la Germania con relativa fatturazione e produzione di note di credito.


Formazione
Bachelor Degree in German
University College London
set 1997 - set 2001
Voto 2/2
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Madrelingua
Tedesco - Fluente