Fashion retail

Dim*** ***** (XX Anni)
Store Manager a Jigsaw UK
I.T.I.S. T. Buzzi
Prato,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Store Manager
Jigsaw UK
dic 2016 - giu 2018
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets  
   Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio 
• gestione dello staff sotto tutti i punti di vista ( colloqui,  assunzione ,training, distribuzione,
   performance , etc.)  
• supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target di vendita, massimizzando 
   l’efficienza e competenza 
• gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, 
   assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la  disponibilità del prodotto, 
   tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato 
• analisi e controllo dei  dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle 
   attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio
• utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio
   ( vetrine, shopfloor, etc.)
• controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle  promozioni, 
   assicurandosi che seguano le direttive aziendali 
• monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque  reclamo  della 
   clientela , evitando conseguenze negative al brand
• per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative del negozio, 
   rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e alla
   sicurezza e correttezza delle procedure fiscali
 • monitorare  e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza”  sul lavoro 
• gestire l’apertura e chiusura del punto vendita , tramite l’organizzazione dell’orario lavorativo dello staff
Assistant Store Manager
Jigsaw UK
ago 2015 - nov 2016
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets  
   Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio 
• supportare lo Store Manager nella gestione dello staff see tutti i punti di vista ( colloqui, assunzioni,
   training, distribuzione, , performance , etc.)  
• collaborare insieme allo Store Manager nel supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target
   di vendita, massimizzando   l’efficienza e competenza 
• gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, 
   assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la  disponibilità del prodotto, 
   tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato 
• analisi e controllo dei  dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle 
   attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio
• utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio
   ( vetrine, shopfloor, etc.)
• controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle  promozioni, 
   assicurandosi che seguano le direttive aziendali 
• monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque  reclamo  della 
   clientela , evitando conseguenze negative al brand
• coadiuvare lo Store Manager per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative
   del negozio rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e
   alla sicurezza e correttezza delle procedure fiscali
 • monitorare  e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza”  sul lavoro 
•  supportare lo Store Manager nella gestione dell’apertura e chiusura del negozio , anche tramite l’orario lavorativo dello staff 
Assistant Store Manager
Ferrari Store Firenze
apr 2009 - dic 2014
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets  
   Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio 
• supportare lo Store Manager nella gestione dello staff see tutti i punti di vista ( colloqui, assunzioni,
   training, distribuzione, , performance , etc.)  
• collaborare insieme allo Store Manager nel supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target
   di vendita, massimizzando   l’efficienza e competenza 
• gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, 
   assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la  disponibilità del prodotto, 
   tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato 
• analisi e controllo dei  dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle 
   attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio
• utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio
   ( vetrine, shopfloor, etc.)
• controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle  promozioni, 
   assicurandosi che seguano le direttive aziendali 
• monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque  reclamo  della 
   clientela , evitando conseguenze negative al brand
• coadiuvare lo Store Manager per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative
   del negozio rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e
   alla sicurezza e correttezza delle procedure fiscali
 • monitorare  e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza”  sul lavoro 
•  supportare lo Store Manager nella gestione dell’apertura e chiusura del negozio , anche tramite l’orario lavorativo dello staff 
Formazione
Perito Tecnico Tessile
I.T.I.S. T. Buzzi
set 1997 - lug 2002
Disegno , Creazione, Produzione e Controllo di Qualità di manufatti tessili e capi d’abbigliamento 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Ottimo, Professional
Spagnolo - Base