Fashion retail
Dim*** ***** (XX Anni)
Store Manager a Jigsaw UK
I.T.I.S. T. Buzzi
Prato,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Store Manager
Jigsaw UK
dic 2016
-
giu 2018
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio • gestione dello staff sotto tutti i punti di vista ( colloqui, assunzione ,training, distribuzione, performance , etc.) • supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target di vendita, massimizzando l’efficienza e competenza • gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la disponibilità del prodotto, tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato • analisi e controllo dei dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio • utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio ( vetrine, shopfloor, etc.) • controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle promozioni, assicurandosi che seguano le direttive aziendali • monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque reclamo della clientela , evitando conseguenze negative al brand • per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative del negozio, rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e alla sicurezza e correttezza delle procedure fiscali • monitorare e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza” sul lavoro • gestire l’apertura e chiusura del punto vendita , tramite l’organizzazione dell’orario lavorativo dello staff
Assistant Store Manager
Jigsaw UK
ago 2015
-
nov 2016
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio • supportare lo Store Manager nella gestione dello staff see tutti i punti di vista ( colloqui, assunzioni, training, distribuzione, , performance , etc.) • collaborare insieme allo Store Manager nel supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target di vendita, massimizzando l’efficienza e competenza • gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la disponibilità del prodotto, tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato • analisi e controllo dei dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio • utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio ( vetrine, shopfloor, etc.) • controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle promozioni, assicurandosi che seguano le direttive aziendali • monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque reclamo della clientela , evitando conseguenze negative al brand • coadiuvare lo Store Manager per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative del negozio rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e alla sicurezza e correttezza delle procedure fiscali • monitorare e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza” sul lavoro • supportare lo Store Manager nella gestione dell’apertura e chiusura del negozio , anche tramite l’orario lavorativo dello staff
Assistant Store Manager
Ferrari Store Firenze
apr 2009
-
dic 2014
• gestione del P&L ( profitti e perdite) e dei KPI in tutte le aree e rientrando nei budgets Assegnati dall’azienda, assicurandosi la redditività del negozio • supportare lo Store Manager nella gestione dello staff see tutti i punti di vista ( colloqui, assunzioni, training, distribuzione, , performance , etc.) • collaborare insieme allo Store Manager nel supporto e motivazione del team per raggiungere tutti i target di vendita, massimizzando l’efficienza e competenza • gestione e controllo del magazzino e delle relative quantità , minimizzando le perdite, assicurandosi la maggiore accuratezza dei livelli di stock e la disponibilità del prodotto, tramite le linee guida dell’azienda e le richieste del mercato • analisi e controllo dei dati di vendita , tramite la corretta gestione dello staff, delle attività promozionali e del prodotto, per poter ottenere il massimo profitto dal negozio • utilizzo dei dati di vendita per poter gestire al meglio il Visual Merchandising del negozio ( vetrine, shopfloor, etc.) • controllo e supervisione del Visual Merchandising, dei saldi e delle promozioni, assicurandosi che seguano le direttive aziendali • monitorare il livello di Customer Service, gestire e risolvere qualunque reclamo della clientela , evitando conseguenze negative al brand • coadiuvare lo Store Manager per garantire che il negozio rispetti i requisiti in tutte le aree operative del negozio rispettando politiche e procedure del brand, con uno speciale riguardo allo stock e alla sicurezza e correttezza delle procedure fiscali • monitorare e aggiornare tutte le procedure di “ Salute e Sicurezza” sul lavoro • supportare lo Store Manager nella gestione dell’apertura e chiusura del negozio , anche tramite l’orario lavorativo dello staff
Formazione
Perito Tecnico Tessile
I.T.I.S. T. Buzzi
set 1997
-
lug 2002
Disegno , Creazione, Produzione e Controllo di Qualità di manufatti tessili e capi d’abbigliamento
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Ottimo, Professional
Spagnolo - Base