Formatore, risorse umane, project leader

Man*** ***** (XX Anni)
Founder, Trainer a Plan Be srl
ICF - International Coach Federation
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Founder, Trainer
Plan Be srl
apr 2013 - Attualmente
Formatore - Project Leader - Account
Analisi dei bisogni, progettazione ed erogazione in prima persona di progetti formativi sulle soft skills per Università, aziende pubbliche e private.
Formatore - Project Leader
Creattività srl
set 2008 - mar 2013
Formatore - Project Leader - Account Jr
Analisi dei bisogni, progettazione ed erogazione in prima persona di progetti formativi sulle soft skills per aziende pubbliche e private.
Formazione
Neuro Science Linguistic Coaching
ICF - International Coach Federation
ott 2016 - gen 2017
Corso professionistico di Neuro Science Linguistic Coaching riconosciuto da ICF (International Coach Federation) come ACSTH – Approved Coach Specific Training Hours
Conduttore di gruppi con metodologie attive
Scuola Nazionale di Psciodramma di Giovanni Boria
2009 - 2011
Conduttore di gruppi con metodologie attive come Psicodramma e Playback Theatre
Laurea Magistrale
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
2003 - 2005
Laurea Specialistica di II livello in Scienze della Comunicazione a indirizzo aziendale con la votazione di 110/110 e abilitato con lode.
laurea triennale
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
2000 - 2003
Conseguimento della Laurea triennale in Scienze della Comunicazione con la votazione di 110/110 e abilitato con lode
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Chi sono
Dopo una formazione specifica in Comunicazione e una lunga esperienza in ambito teatrale in qualità di attore prima e insegnante e regista poi, da anni spende le competenze acquisite nell’ambito della formazione, della facilitazione e della consulenza aziendale.
Nel 2013 fonda la società Plan Be srl attiva nel campo della formazione, degli eventi e dei viaggi aziendali (www.planbeweb.com).
Mutua dall’esperienza “sul palco” l’ispirazione per la gestione delle aule destinate a studenti universitari e dipendenti aziendali, per i quali progetta ed eroga abitualmente corsi di formazione (o interventi seminariali) costruiti secondo la “didattica dell’espressione”, ossia attraverso metodologie che favoriscano lo scambio interpersonale e la condivisione di esperienze tra i partecipanti.
I suoi interventi sono studiati per potenziare tutte quelle attitudini che filosoficamente rientrano nella sfera del così detto “saper essere” e che supportano l’individuo nel suo dispiegamento funzionale all’interno delle organizzazioni professionali di cui è parte. Temi cruciali della sua azione formativa sono quindi quelli legati a vario titolo alla sfera più generale delle Relazioni Efficaci.