Front desk front office reception gsa

Sil*** ***** (XX Anni)
Specialty Waitress a Oceania Cruises
Liceo Europeo Lavinia Mondin
Verona,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Specialty Waitress
Oceania Cruises
dic 2019 - mag 2020
Accoglienza, accompagnamento, servizio al tavolo in nave da crociera di lusso americana
GSA Front Office Reception
Travelodge Hotel Sydney
dic 2018 - giu 2019
GSA Front Office Reception Hotel Sydney 400+ camere
Formazione
Diploma Superiore
Liceo Europeo Lavinia Mondin
set 2004 - giu 2009
Liceo Europeo Linguistico Economico 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Fluente
Tedesco - Discreto
Informazioni addizionali
Cover Letter
Sono con la presente ad inviare in allegato CV, in inglese, spero non sia un problema.
Sono perfettamente consapevole dei tempi duri a cui il Covid ci sta sottoponendo, soprattutto le settore del turismo e in generale dell'hospitality.
Mi piace però pensare positivo e soprattutto approfittare invece di questo tempo difficile proprio per farmi un pochino conoscere così magari da venire poi in mente quando arriverà il sole.

Nata e cresciuta a Verona, erano ora un paio di anni che non rientravo. Amo viaggiare e per lo più lo faccio da sola. Ho vissuto e lavorato in Australia come receptionist / GSA / front desk per una catena internazionale e lì ho avuto conferma personale di quello che voglio fare: essere la prima e l'ultima impressione del cliente. Stando dall'altra parte so quanta differenza possa fare un sorriso ed un modo affabile. Al di là della posizione lavorativa dovrebbe essere semplice e naturale "attitude" di ogni essere umano, e sarebbe un mondo migliore.
Ho lavorato poi anche in nave, crociera di lusso americana (Oceania Cruises), fino all'arrivo del lock down. Esperienza incredibile.

Negli anni precedenti ho lavorato per mio padre nel settore edilizio dove ho appreso nozioni di contabilità e commerciali. Ho dovuto fare il giro del mondo per trovare il coraggio di dirgli che era altro quello che davvero volevo fare. 

Credo di avere di più da raccontare di persona, rispetto le poche righe del mio CV. Spero di avere l'occasione di farmi conoscere, senza impegno. Sono molto curiosa, anche solo visitare la struttura, fare due parole, vedere la realtà, guardarla da fuori e da dentro mi farebbe molto piacere. E' più facile ricordarsi di un viso, un sorriso, una chiacchierata, di poche righe asettiche su uno schermo. Spero di averne l'opportunità.

Porgo cordiali saluti e ringrazio sin da ora del tempo dedicatomi.