Gestione case vacanze

Tiz*** ***** (XX Anni)
telemarketing a Istituto d'inglese Redford
Istituto Vittorino da Feltre
Roma,
Lazio
|
Esperienza
telemarketing
Istituto d'inglese Redford
ott 2017 - mag 2018
telemarketing outbound
Capo Agenzia
Jeepney Travel sas
gen 1983 - set 2015
Responsabile ufficio biglietteria e booking (Gennaio 1983-Settembre 2015)
Jeepney Travel S.A.S, Tour Operator-Agenzia dettagliante

Biglietteria per traffico Etnico, Religioso, Missionario ed individuale
Relazioni e promozioni presso varie Organizzazioni Religiose ed enti
Contrattualistica con Compagnie Aeree, organizzazione e gestione allotments
Organizzazione viaggi individuali e di gruppo, pacchetti da propria programmazione e di intermediazione
Assistenza passeggeri in aeroporto
Programmazione Estremo Oriente, Micronesia, Australia
Chiusura biglietteria aerea BSP
Contabiltà con redazione prima nota, contabilità banche, clienti e fornitori
Formazione
Operatrice Turistica
Istituto Vittorino da Feltre
ott 1976 - lug 1981

          
          
Direttore Tecnico
Iscrizione Albo Regione Lazio per direzione Tecnica

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Buono
Informazioni addizionali
Competenze informatiche e tecniche, competenze sociali e organizzative
Competenze informatiche e tecniche
Uso dei sistemi di prenotazione Worldspan e Amadeus.
Conoscenza del pacchetto office “light” (Word, Excel, PowerPoint)
Navigazione internet a scopo lavorativo 



Competenze sociali e organizzative
Attitudini relazionali e interattive con il pubblico maturate durante la mia esperienza lavorativa 
Abilità personale nell’adeguamento ad ambienti multiculturali, di comunicazione e interazione attraverso l’inglese con paesi esteri, acquisite durante il periodo lavorativo.
Competenze organizzative e attitudini collaborative oltre alle capacità espositive e argomentative, maturate nell’ambito lavorativo



Patente automobilistica B, automunita e disponibile a spostamenti