Gestione organizzazione e ordine di case private

Ama*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Como,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Dipendente presso : negozio di gastronomia, pasticceria, gelateria, bar caffè. 
Acquisito capacità organizzative dei diversi materiali per il confezionamento e la distribuzione dei prodotti. Mantenimento delle condizioni igieniche dei vari negozi.
Presentazione e vendita del prodotto finito.
Ottimo rapporto con tutta la clientela. 
Babysitter : gestione giornaliera della crescita del bambino, ideazione e svolgimento di attività formative e ludiche, gestione, organizzazione e cura degli ambienti domestici.
Casalinga : cura degli ambienti domestici e tutte le attività correlate e relative la gestione dei locali, mobilio, cura del vestiario, degli ambienti esterni e sviluppate discrete doti in ambito culinario. 







Formazione
Scuola secondaria di primo grado

          
        
Lingue
Italiano -
Informazioni addizionali
Durante il corso degli anni che mi hanno vista dedicata prevalentemente alla gestione e cura della mia famiglia ho sentito il bisogno di mettermi in gioco e a disposizione del prossimo. Per questo motivo ho deciso di attivarmi nel mettermi al servizio laddove si mostrava un bisogno, di qualsiasi natura esso fosse. Ho dunque vissuto molte esperienze di servizio con ragazzi e bambini al fine di ideare e creare attività ricreative e/o educative, gestendo tutti gli aspetti che potessero portare ai migliori risultati (materiali,tempo,spazi....) sfruttando tutte le preconoscenze ottenute grazie alle esperienze lavorative e familiari. Mi sono occupata della cura e gestione di ambienti,organizzando attività, mantenendo ordine e pulizia e predisponendo gli ambienti a seconda dei bisogni. 
In diverse occasioni mi sono messa in gioco per organizzare e gestire rinfreschi con la collaborazione di altri volontari, occupandomi di tutta la realizzazione dell'evento a partire dalla realizzazione per poi lavorare all'allestimento degli spazi, alla preparazione dei cibi e mantenendo un diretto contatto con gli ospiti. 
Ho dato inoltre la mia disponibilità presso un ente sociale per aiutare nel momento del bisogno per la pulizia e la gestione degli spazi e dei materiali o per l'organizzazione di attività crcreative per ospiti della struttura.