Governante, asssitente problem solving, segretaria, help desk

Mar*** ***** (XX Anni)
insegnante scuola primaria a istituto luciano manara
università statale di Milano
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
insegnante scuola primaria
istituto luciano manara
mar 2018 - Attualmente
Ho svoolto supplenze c/o le scuole dell'infanzia e le scuole primarie dell'istituto comprensivo indicato. Da settembre insegno matematica, scienze, tecnologia in una classe prima nel medesimo istituto. Adoro i bambini e sono ricambiata da loro con grande affetto.  Sono stimata sul piano umano e professionale perchè so calibrare dolcezza e fermezza. 
consulente legale
studio legale
lug 1997 - lug 2007
Ho lavorato come consulente legale, prima da praticante e poi come avvocato, dal 1997 al 2007. Mi sono occupata di diritto civile e penale. Il mio ruolo è stato soprattutto quello di gestire la clientela e mediare tra le parti per addivenire a conciliazioni che evitassero, se posssibile, il ricorso all'azione legale. 
Formazione
laurea giurisprudenza
università statale di Milano
set 1989 - lug 1997
Un'esperienza positiva e costruttiva. Ricordo con passione le lezioni di alcuni docenti davvero straordinari. Mi sono laureata  con una tesi in filosofia del diritto dal titolo: "Il processo di Kafka: individuo, ebraismo e diritto". Votazione finale 105/110.
Maturità scientifica
Liceo scientifico Vittorio Veneto Milano
set 1984 - lug 1989
Un'esperienza importante e molto impegnativa.  Alle materie scientifiche ho sempre preferito quelle umanistiche. Voto 58/60
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
obiettivi
Il mio sogno è sempre stato quello di insegnare e lavorare a diretto contatto con la gente e, in particolare, con i bambini. Solo in tempi recenti, per caso, inviando un semplice curriculum, ho potuto realizzarlo. Mi sto però rendendo conto di come spesso i grandi numeri (lavoro con 22 bambini), rendano difficile approfondire e coltivare le relazioni umane e trasmettere ciò che si ha nel cuore. Mi piacerebbe dunque trovare un ambiente lavorativo dinamico, aperto, vivace cui trasmettere l'energia e l'ottimismo che mi guidano non solo nella vita professionale, ma anche in quella privata. Ho lasciato anni fa la professione forense proprio per seguire i miei gemelli appena nati perchè non avevo trovato una persona alla quale affidarli.L'esperienza di mamma e quella di insegnante, oltre al mio passato in ambito legale, credo che mi rendano una figura particolare e poliedrica che possa approcciarsi con curiosità a nuovi orizzonti lavorativi.