Help desk

Ser*** ***** (XX Anni)
Hehlp desk customer service specialist a Smeup Spa
Istituto ‘’ITC IGEA Cardinale Marmaggi” Via Nathan 41, 00146 Roma
Casnate con Bernate,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Hehlp desk customer service specialist
Smeup Spa
feb 2017 - Attualmente
HELPDESK I – II ° Livello Presso Software house Smeup Spa sede di Paderno Dugnano (MI)

•	Help desk problem solving Help Desk II°Livello  logistics and Retail
   Assistenza remota e on-site su applicativi aziendali venduti ai clienti prevalentemente nel settore sales&retail
Installazione e manutenzione HW & software
Gestione Account in Active Directory
•	Sistemista sistemi OS Android assistenza tecnica HW clienti e colleghi
Hehlp desk customer service specialist
Olytel
apr 2016 - dic 2016
•	Help Desk II livello Hardware&software IT Windows Per cliente Avon
•	Referente locale IT HELP DESK HP
•	Assistenza locale onsite per problematiche relative ai sistemi Windows aziendali, Tecnico hardware e Software-Problem solving
•	Responsabile Gestione Backup dei dati Aziendali
•	Gestione Account in Active Directory

•	-	Ricezione e smistamento tickets (segnalazioni di supporto), e conseguente evasione presidio on-site
•	-	Gestione inventario IT
Controllo qualità e Gestione software
Perfetti Van melle
mag 2009 - set 2015
•	Programmazione e assistenza tecnica per il software di gestione del magazzino e degli impianti;
•	Controllo qualità dei prodotto finito: verifica di idoneità e conformità del prodotto finito a quanto programmato (formato, grandezza, codice a barre, prezzo confezione lotto, scadenza disegno e grafica).
Ufficio tecnico-informatico – Referente tecnico di negozio
Stampa&Ristampa
2000 - 2003
•	Gestione software aziendale, database gestione ordini e preventivi, assistenza clienti;
•	Assistenza tecnica installazione OS Windows; creazione pagine web; supporto hardware e software; assemblaggio PC; database montaggio di audio, video e multimedia; assistenza internet e posta elettronica; creazione pubblicità e presentazioni in PowerPoint.
•	Gestione Account Active directory
•	Sistemista OS Android Assistenza tecnica e riparatore 
Formazione
Diploma di ragioniere e perito commerciale
Istituto ‘’ITC IGEA Cardinale Marmaggi” Via Nathan 41, 00146 Roma
2004 - 2005
•	Economia aziendale, Gestione e organizzazione, aziendale, Diritto
economico, Diritto civile, Ragioneria, Informatica.
Qualifica ECDL e assistenza informatica
Gabriele D'annunzio
•	Gestione pacchetto Office;
•	Installazione e gestione Sistemi operativi Windows;
•	Creazione pagine web;
•	Montaggio audio, video e multimedia;
•	Assemblaggio PC, sostituzione hardware;
•	Gestione internet e posta elettronica;
•	Creazione di locandine, diapositive video e audio editing.
Lingue
Inglese\spagonlo - A1/A2
Informazioni addizionali
Membro ass.ne Onlus ''Nuovi Orizzonti''
Attività di volontariato a favore dell’Associazione Nuovi Orizzonti ONLUS, dove sono membro effettivo dal 2014 siamo impegnati in attività e sostegno ai giovani e alle famiglie.
Presso l’associazione sto facendo esperienza di formazione e sensibilizzazione
L’associazione è impegnata in attività di prevenzione, assistenza e  recupero in diversi ambiti del disagio sociale con una particolare attenzione al mondo giovanile, e in attività di cooperazione 
      internazionale e servizi sociali con progetti di sostegno verso realtà particolarmente disagiate e povere.

L’attività è svolta a tempo pieno vivendo in diverse sedi dell’Associazione, sia in Italia che all’estero (Bosnia Erzegovina), caratterizzate da un ambiente dinamico e giovanile che prevede periodi di convivenza sia con altri ragazzi volontari, che con ragazzi con problemi di disagio sociale.