Help desk
Ser*** ***** (XX Anni)
Hehlp desk customer service specialist a Smeup Spa
Istituto ‘’ITC IGEA Cardinale Marmaggi” Via Nathan 41, 00146 Roma
Casnate con Bernate,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Hehlp desk customer service specialist
Smeup Spa
feb 2017
-
Attualmente
HELPDESK I – II ° Livello Presso Software house Smeup Spa sede di Paderno Dugnano (MI) • Help desk problem solving Help Desk II°Livello logistics and Retail Assistenza remota e on-site su applicativi aziendali venduti ai clienti prevalentemente nel settore sales&retail Installazione e manutenzione HW & software Gestione Account in Active Directory • Sistemista sistemi OS Android assistenza tecnica HW clienti e colleghi
Hehlp desk customer service specialist
Olytel
apr 2016
-
dic 2016
• Help Desk II livello Hardware&software IT Windows Per cliente Avon • Referente locale IT HELP DESK HP • Assistenza locale onsite per problematiche relative ai sistemi Windows aziendali, Tecnico hardware e Software-Problem solving • Responsabile Gestione Backup dei dati Aziendali • Gestione Account in Active Directory • - Ricezione e smistamento tickets (segnalazioni di supporto), e conseguente evasione presidio on-site • - Gestione inventario IT
Controllo qualità e Gestione software
Perfetti Van melle
mag 2009
-
set 2015
• Programmazione e assistenza tecnica per il software di gestione del magazzino e degli impianti; • Controllo qualità dei prodotto finito: verifica di idoneità e conformità del prodotto finito a quanto programmato (formato, grandezza, codice a barre, prezzo confezione lotto, scadenza disegno e grafica).
Ufficio tecnico-informatico – Referente tecnico di negozio
Stampa&Ristampa
2000
-
2003
• Gestione software aziendale, database gestione ordini e preventivi, assistenza clienti; • Assistenza tecnica installazione OS Windows; creazione pagine web; supporto hardware e software; assemblaggio PC; database montaggio di audio, video e multimedia; assistenza internet e posta elettronica; creazione pubblicità e presentazioni in PowerPoint. • Gestione Account Active directory • Sistemista OS Android Assistenza tecnica e riparatore
Formazione
Diploma di ragioniere e perito commerciale
Istituto ‘’ITC IGEA Cardinale Marmaggi” Via Nathan 41, 00146 Roma
2004
-
2005
• Economia aziendale, Gestione e organizzazione, aziendale, Diritto economico, Diritto civile, Ragioneria, Informatica.
Qualifica ECDL e assistenza informatica
Gabriele D'annunzio
• Gestione pacchetto Office; • Installazione e gestione Sistemi operativi Windows; • Creazione pagine web; • Montaggio audio, video e multimedia; • Assemblaggio PC, sostituzione hardware; • Gestione internet e posta elettronica; • Creazione di locandine, diapositive video e audio editing.
Lingue
Inglese\spagonlo - A1/A2
Informazioni addizionali
Membro ass.ne Onlus ''Nuovi Orizzonti''
Attività di volontariato a favore dell’Associazione Nuovi Orizzonti ONLUS, dove sono membro effettivo dal 2014 siamo impegnati in attività e sostegno ai giovani e alle famiglie. Presso l’associazione sto facendo esperienza di formazione e sensibilizzazione L’associazione è impegnata in attività di prevenzione, assistenza e recupero in diversi ambiti del disagio sociale con una particolare attenzione al mondo giovanile, e in attività di cooperazione internazionale e servizi sociali con progetti di sostegno verso realtà particolarmente disagiate e povere. L’attività è svolta a tempo pieno vivendo in diverse sedi dell’Associazione, sia in Italia che all’estero (Bosnia Erzegovina), caratterizzate da un ambiente dinamico e giovanile che prevede periodi di convivenza sia con altri ragazzi volontari, che con ragazzi con problemi di disagio sociale.
Curriculum simili