Help desk
Pao*** ***** (XX Anni)
Help desk IT a IT.COR S.r.l
Istituto tecnico industriale
Cologno Monzese,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Help desk IT
IT.COR S.r.l
apr 2017
-
Attualmente
Assistenza tecnica sui dispositivi informatici (pc, stampanti, smartphone ,tablet). Supporto sugli applicativi ,gestione account e posta elettronica di utenti A2A. Programmi/applicativi utilizzati: BMC Remedy, ServiceNow, Maximo, Sap, Microsoft Active Directory, SCCM, Skype for business, Outlook, Microsoft Exchange, Citrix.
Help desk IT
Arka service S.r.l
mar 2015
-
mar 2017
Help desk assicurazioni , banca Generali - Supporto sugli applicativi, monitoraggio utenze, assistenza sui dispositivi informatici (stampanti, tablet , thin client) Help desk Trenitalia - Assistenza e supporto tecnico sugli applicativi tramite assistenza telefonica, canale mail e connessione in remoto Back office User Admin - Monitoraggio utenze clienti azienda Programmi/applicativi utilizzati: Remedy, ServiceNow, Ldap, Putty, Maximo, Sap, Desktop remote, Pico, Ez service, Tivoli, Winscp
Formazione
Diploma
Istituto tecnico industriale
Perito informatico
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Tecnico help desk con esperienza pluriennale in campo software e hardware. Ottima conoscenza di BMC Remedy, Microsoft Active Directory, Servicenow, SCCM, Microsoft Exchange, Outlook.
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