Help desk it 1 e 2 livello
Ale*** ***** (XX Anni)
Tecnico IT a SERVIZI INFORMATICI
IPSIA BRESCIA
Concesio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Tecnico IT
SERVIZI INFORMATICI
gen 2015
-
mar 2021
Monitoraggio sistemi e controllo prestazioni, assistenza tecnica ( da remoto e on site) di tipo Hardware e software. Collaborazione con gruppi di presidio in aziende strutturate( quali Irideos spa, A4Holding spa) con team di lavoro con mansioni di Help Desk telefonico e supporto di primo e secondo livello (analisi delle problematiche tecniche e loro risoluzione) Verifica degli SLA, gestione di primo livello delle reti. Gestione Asset dispositivi aziendali e ticketing a mezzo software dedicato. Gestione dei sistemi presenti presso le sedi dei Clienti assegnati. Installazione, personalizzazione e manutenzione di PC , Workstation , Notebook e Smartphone. Creazione e personalizzazione di profili utenti. Gestione e risoluzione problematiche di base relative all’installazione e manutenzione sia hardware che software dei device e dei sistemi presenti presso i clienti. Configurazione, installazione e manutenzione stampanti laser , stampanti termiche e lettori barcode.
Formazione
DIPLOMA PROFESSIONALE ELETTRONICA TELECOMUNICAZIONI
IPSIA BRESCIA
set 1982
-
giu 1987
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO
Curriculum simili