Help desk it 1 e 2 livello

Ale*** ***** (XX Anni)
Tecnico IT a SERVIZI INFORMATICI
IPSIA BRESCIA
Concesio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Tecnico IT
SERVIZI INFORMATICI
gen 2015 - mar 2021
Monitoraggio sistemi e controllo prestazioni, assistenza tecnica ( da remoto e on site) di tipo Hardware e software.
Collaborazione con gruppi di presidio in aziende strutturate( quali Irideos spa, A4Holding spa) con team di lavoro con mansioni di Help Desk telefonico e supporto di primo e secondo livello 
(analisi delle problematiche  tecniche e loro risoluzione)
Verifica degli SLA, gestione di primo livello delle reti. Gestione Asset dispositivi aziendali e ticketing a mezzo software dedicato.
Gestione dei sistemi presenti presso le sedi dei Clienti assegnati.
Installazione, personalizzazione e manutenzione di PC , Workstation , Notebook e Smartphone.
Creazione e personalizzazione di profili utenti.
Gestione e risoluzione problematiche di base relative all’installazione e manutenzione sia hardware che software dei device e dei sistemi presenti presso i clienti.
Configurazione, installazione e manutenzione stampanti laser , stampanti termiche e lettori barcode.
Formazione
DIPLOMA PROFESSIONALE ELETTRONICA TELECOMUNICAZIONI
IPSIA BRESCIA
set 1982 - giu 1987

          
        
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO
Curriculum simili