Helpdesk it specialist

Dar*** ***** (XX Anni)
Helpdesk IT specialist a Skynet Techonoly
Università degli studi di Siena
Montevarchi,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Helpdesk IT specialist
Skynet Techonoly
feb 2017 - Attualmente
Lavoro da 4 anni presso Skynet Technology come helpdesk specialist nel prestare assistenza  di natura informatica agli utenti di sede di brand appartenenti al settore fashion&luxury e farmaceutico.

Principali mansioni: troubleshoot e risoluzione di problemi di natura informatica in via remota che impattano Windows, macOS, Androi, iOs e relative applicazioni (come la suite di Office). Creazione e gestione utenze, gruppi, Distribution listne caselle di posta lato Active Directory.
Formazione
Laurea Triennale
Università degli studi di Siena
set 2011 - set 2016
Conseguimento della laurea triennale in Lingue per la comunicazione interculturale e d'impresa presso l'ateneo di Arezzo (Universitá degli studi di Siena).
Lingue: inglese e spagnolo
Lingue
Inglese - Professionale
Spagnolo - Buono
Italiano - Madrelingua