Helpedsk part time, responsabile helpdesk

Mat*** ***** (XX Anni)
Helpdesk a Ica Spa
Itis E. Divini
Macerata,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Helpdesk
Ica Spa
feb 2017 - Attualmente
Mansioni svolte:
     assistenza clienti interni (hardware (desktop, notebook e server) e software (suite office, citrix, ecc ecc)). Gestione e coordinamento flusso neo assunti lato informatico, responsabile formazione neo assunti. Gestore MS Active Directory per creazione, modifiche e dismissioni utenze. Gestore MS Exchange per creazione, modifiche e dismissioni caselle di posta. Gestione e coordinamento dispositivi mobili, nello specifico tablet e all’occorrenza smartphone. Gestione e coordinamento area video comunication (videoconference, webinar e sale riunioni). Creazione e gestione utenze VPN (Fortigate); assistenza lato utente per connessioni (Forticlient). Gestione creazione su primario di cartelle e autorizzazioni. Assistente gestore backup su nastro. Assistenza su gestionale Oralce Jd Edwards.
Helpdesk
Iguzzini spa
set 2007 - set 2010
Mansioni svolte:
     addetto Help Desk: assemblaggio e riparazione desktop e notebook, stampanti, installazioni workstation, controllo e creazione backup, gestione servizi mail; assistenza tecnica di primo livello.           
Formazione
Diploma
Itis E. Divini
set 2002 - set 2007

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Spagnolo - Ottimo