Hr recruiter

Lui*** ***** (XX Anni)
intervistatrice face to face a IPSOS SPA / ISTAT
università FEDERICO II
Salerno,
Campania
|
Esperienza
intervistatrice face to face
IPSOS SPA / ISTAT
mag 2013 - mag 2021
Da Agosto 2020 ad oggi intervistatrice per IPSOS srl commessa Auditel Catastale,auditel quote italiani, Audipress (contatti di collaborazione)
Da gennaio 2020 a Marzo 2020 intervistatrice per IPSOS commessa BANCA D’ITALIA 
Da settembre 2019 a gennaio 2020 intervistatrice per ISTAT indagine Censimento della popolazione italiana
Da gennaio 2019 a settembre 2019 intervistatrice per ISTAT : indagine SPESE DELLE FAMIGLIE ITALIANE e FOL 
Da dicembre 2018 a gennaio 2019 intervistatrice per  ISTAT : CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE italiana 2018
-Da Maggio 2013 ad oggi  collaborazioni occasionali con società di ricerche di mercato quali IPSOS, doxa, gfk, klik, misterycostumer ecc per interviste face to face settore bancario, auditel italiani, interviste a nominativo fisso e mystery vari settori (concessionarie auto, distributori benzina, abbigliamento , calzature , telefonia, banca gioielleria)
hr recruiter
obiettivo lavoro spa
feb 2006 - feb 2012
Agenzia per il lavoro             OBIETTIVO LAVORO SPA  
- Dal 13 settembre 2006 al 29/02/2012  : contratto a tempo indeterminato Filiale di Caserta Obiettivo Lavoro spa  Recruiter e Amministrazione  , IV livello commercio con superminimo di 100 euro. ( Licenziamento collettivo ) 

-Attività di Front Office
Accoglienza dei candidati in filiale
Gestione dei contatti della filiale (telefonate, fax, e-mail)
Colloqui di reclutamento, pianificati e spontanei
Cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori in missione o in fase 
di assunzione (consegna busta-paga  ai lavoratori con relative spiegazioni ed aggiornamenti sui diversi CCNL. foglio presenze, firma contratti di assunzione o proroga degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro)

-Attività di Back Office
Ricerca dei candidati dall’archivio di filiale
Organizzazione del reclutamento (inserzioni siti Internet,centri per l’impiego 
e attivazione di tutti i canali utili sul territorio)
Screening curricula
Monitoraggio del personale in missione e analisi di nuove esigenze 
dell’azienda utilizzatrice
Organizzazione dei colloqui in filiale o presso la sede dell’azienda cliente

-Attività Amministrativa
Compilazione libri obbligatori (libro matricola ,libro presenze e libro infortuni)
Comunicazione agli enti preposti
Stesura contratti di fornitura e prestazione
Contestazioni disciplinari
1° Nota cassa, cassa Ticket
Inserimento Buste paghe

-6 agosto 2006 / 10 settembre 2006 : contratto di prestazione occasionale con Agenzia per il Lavoro come Addetta Front Office.

-Aprile 2006   Tutor per il corso di formazione di Inglese base  per l’agenzia.

-6 Febbraio/ 6 Agosto 2006   Stage in Agenzia per il Lavoro 

Gestione front office e centralino, gestione pagamento stipendi, gestione documentale ed archivi cartaceo ed informatico, gestione agenda appuntamenti, contabilità prima nota cassa, supervisione acquisti rifornimenti ufficio.
Attività di ricerca e selezione pubblicazione annunci, effettuazione ricerche in banca dati, preinterviste, contatti con Enti ed Istituzioni. 


Dicembre 2005 
Contratto par-time come operatore call center inbound  presso TNT di Teverola.

Maggio-Giugno 2005 
Contratto di collaborazione presso T-Systems Academy, per la sede di Napoli, dove mi sono occupata di screening dei curricula, selezione dei discenti e organizzazione dei corsi di formazione.


Dal 1994 al 2003 ho gestito attività commerciale di famiglia, occupandomi della gestione di 3 risorse, rapporti con fornitori , banca e clienti.

Istruzione e formazione
Dicembre 2005
Corso di formazione “Operatore call center” organizzato da Adecco Formazione
Novembre 2005 
Corso di Formazione “Programmazione   Neurolinguistica” di 160 ore organizzato da Kelly Services
Maggio 2005 
Corso di “Teorie e tecniche di Project  Management e Sap MM/SD” di 160 h. organizzato da Kelly Services

Aprile 2005              Patente europea del computer

Marzo 2005 Corso di “Comunicazione interpersonale di base” di 40 h. organizzato da Kelly Services
Marzo 2005 Corso di “Office utente esperto” di 80 h. organizzato da Kelly Services

Febbraio 2005 Laurea in Filosofia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II di Napoli, in data 23 febbraio 2005, voto 104/110.

Dicembre 2004 Corso “Addetto Ufficio Risorse Umane” di 112 h.
Maggio 2004 Corso “Le competenze anglo-informatiche degli adulti”
Aprile 2004 Corso “Inglese base” di 50 ore.
Luglio 1992 Diploma di Istituto Magistrale, presso l’Istituto Magistrale Statale “M. Serao” di Pomigliano d’Arco, (NA). 
Conoscenza linguistica    Inglese                                                                  Patente                      B



 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai fini della ricerca e selezione del personale in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs. 196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. 


Salerno, 07/05/21	Distinti Saluti                                                                                                                                                                                                                                            Dott.ssa  Luigia Cerbone
Formazione
LAUREA
università FEDERICO II
Febbraio 2005 Laurea in Filosofia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II di Napoli, in data 23 febbraio 2005, voto 104/110.
CORSI VARI
FORMATEMP
Istruzione e formazione
Dicembre 2005
Corso di formazione “Operatore call center” organizzato da Adecco Formazione
Novembre 2005 
Corso di Formazione “Programmazione   Neurolinguistica” di 160 ore organizzato da Kelly Services
Maggio 2005 
Corso di “Teorie e tecniche di Project  Management e Sap MM/SD” di 160 h. organizzato da Kelly Services

Aprile 2005              Patente europea del computer

Marzo 2005 Corso di “Comunicazione interpersonale di base” di 40 h. organizzato da Kelly Services
Marzo 2005 Corso di “Office utente esperto” di 80 h. organizzato da Kelly Services

Febbraio 2005 Laurea in Filosofia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II di Napoli, in data 23 febbraio 2005, voto 104/110.

Dicembre 2004 Corso “Addetto Ufficio Risorse Umane” di 112 h.
Maggio 2004 Corso “Le competenze anglo-informatiche degli adulti”
Aprile 2004 Corso “Inglese base” di 50 ore.
Luglio 1992 Diploma di Istituto Magistrale, presso l’Istituto Magistrale Statale “M. Serao” di Pomigliano d’Arco, (NA). 
Conoscenza linguistica    Inglese                                                                  Patente                      B
Lingue
INGLESE - SOLASTICO
Informazioni addizionali
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