Hr recruiter/hr generalist

Van*** ***** (XX Anni)
HR Expertise JR Admin a STMicroelectronics
Newpeople Team
Vimercate,
Lombardia
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Esperienza
HR Expertise JR Admin
STMicroelectronics
apr 2019 - apr 2020
Gestione attività di inserimento nuovi assunti;
Gestione attività di inserimento stagisti e relativa proroga/chiusura del rapporto di lavoro; Recruiting ed On-boarding;
Compilazione e relativo aggiornamento dell’anagrafica dipendenti nei database HR;
Assistenza nella compilazione dei documenti/moduli amministrativi necessari;
Invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti per l’instaurazione/trasformazione/cessazione del rapporto di lavoro;
Gestione del processo di valutazione del periodo di prova dei nuovi assunti e comunicazione ai manager;
Supporto alla Corporate Internal Communication;
Supporto nella gestione del nuovo processo aziendale ′′employee disclosure′′ : conflitto di interesse e dichiarazione di parenti in azienda;
Comunali e relativi rimborsi;
Programma Summer Job 2019;
Controllo presenze e correzione anomalie relative alle timbrature;
Distribuzione cedolini;
Archivio.
HR Expertise JR Admin
STMicroelectronics
nov 2017 - nov 2018
Controllo e successiva validazione delle note spesa;
Controllo e relativo inserimento a sistema delle domande di assegno nucleo familiare; Controllo e smistamento dei cedolini aziendali;
Controllo dei certificati cartacei di donazione sangue/plasma/midollo e successiva validazione a sistema;
Controllo presenze e correzione anomalie relative alle timbrature;
Verifica e/o modifica turni operatori;
Archivio.
Addetta alla caffetteria e alla sala
Lounge Bar Milano e Monza e Brianza
mag 2015 - nov 2017
Apertura/chiusura del locale;
Accoglienza della clientela;
Preparazione di bevande, caffè e piccola ristorazione; Servizio al banco e al tavolo;
Utilizzo di attrezzatura da cucina; Gestione magazzino ed inventario; Contatti con i fornitori;
Gestione della cassa.
Consulente commerciale
Star Body
apr 2014 - dic 2014
Apertura/chiusura;
Gestione abbonamenti e rinnovi; Procacciamento nuovi clienti; Attività di reception ed accoglienza; Archivio.
Consulente commerciale
20Hours & Best Price
set 2013 - mar 2014
Apertura/chiusura;
Gestione abbonamenti e rinnovi; Procacciamento nuovi clienti; Attività di reception ed accoglienza; Archivio.
Impiegata amministrativa
Cooperativa Praco
set 2011 - feb 2012
Gestione telefonate con clienti italiani ed esteri; Fatturazione;
Invio presenze operai ai consulenti del lavoro per successiva elaborazione e consegna dei cedolini;
Archivio.
Recruiter-Stage
Start People
mar 2011 - ago 2011
Job analysis e Job description;
Pubblicazione annunci di lavoro sui canali informatici;
Pubblicazione annunci di lavoro su locandine;
Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione;
Gestione contatti con aziende clienti per l’invio delle candidature selezionate; Assunzioni e proroghe dei contratti;
Stesura valutazioni psicoattitudinali dei candidati; Invio report settimanali e tabulati mensili; Consegna cedolini e CUD;
Archivio.
Impiegata anministrativa-Stage
G.M.-Mega
giu 2010 - lug 2010
Supporto all’ufficio commerciale amministrativo; Gestione telefonate in entrata e in uscita; Contatti con clienti e fornitori italiani ed esteri; Caricamento e classificazione ordini a sistema; Fatturazione;
Archivio.
Hostess per fiere eventi e congressi
Agenzie di Hostess Milano e Hinterland
gen 2007 - dic 2017
Accoglienza e assistenza ospiti; Registro anagrafiche;
Allestimento stand espositivi;
Brand ambassador;
Supervisor;
Gestione materiale informativo e consegna gadget.
Formazione
Corso di Responsabile delle Risorse Umane
Newpeople Team
Organizzazione aziendale e funzione risorse umane, la figura del Responsabile delle Risorse
Umane, selezione del personale e i processi di valutazione, la formazione aziendale e lo
sviluppo del personale, la gestione del personale e le politiche retributive, tecniche di
comunicazione efficace, team working e team building, problem solving, time management, diritti
e doveri dei lavoratori temporanei, testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro - D.lgs. 9 aprile
2008 n. 81 come da accordo Stato Regioni.

In collaborazione con Adecco (Forma.Temp). Modalità e-learning (webinair).
Laurea triennale in Filosofia Morale 106/110
Universita’ degli studi di Milano
Il Curriculum di Filosofia Morale, ha l’obiettivo specifico di fornire competenze approfondite,
 anche se non specialistiche, relative alle riflessioni filosofiche sull’agire dell’uomo, informando
 sugli sviluppi relativi al rapporto uomo-ambiente, alle scienze, alla politica, all’economia e alla comunicazione.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Capacita’ e competenze relazionali
Naturale propensione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità comunicative e di ascolto; Attitudine all’ empatia e al team work;
Spirito di iniziativa;
Open minded.
Capacita’ e competenze organizzative
Ottime competenze di organizzazione e pianificazione; Forte orientamento al risultato;
Eccellente capacità di problem solving;
Riservatezza.
Sono in grado di organizzare il lavoro in team e in autonomia, definendo priorità, rispettando scadenze e obiettivi prefissati.
Potendo contare su un ottimo self control, le esperienze lavorative con pubblico e clientela hanno affinato le mie capacità di gestione dello stress.
Capacita’ e competenze tecniche
Ottima conoscenza del pacchetto Office e internet. Buona conoscenza dei gestionali ADP e PeopleSoft.
Patente
B-Automunita