Hr specialist o assitente personale

San*** ***** (XX Anni)
libera professionista- Naturopata a in proprio
Università Statale Milano
Bergamo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
libera professionista- Naturopata
in proprio
lug 2017 - Attualmente
• 1989 -1990		
stage di 1 anno, per preparazione di tesi di laurea in IBM, sede di viale Sempione Milano. "Sistema di pianificazione intelligente di un programma di scheduling per la formazione", ambiente di sviluppo proprietario Tirs (the integrated reasoning shell) 
• 1990 -1991		
progettista di sistemi di multiplazione e definizione di specifiche di telecomunicazione in Alcatel Face (Milano) 
• 1991-1992		
assegnamento all'estero di 1 anno, presso consociata Alcatel Network System (Raleigh, North Caroline, USA) per un progetto in un team internazionale, su soluzioni per sistemi di gerarchia digitale sincrona
• 1991-1995 		progettista di sistemi in Telettra (Vimercate, Mi)
• 1995- 2004
in Microsoft srl, Segrate (Mi), prima reparto Marketing come product manager di Access (team Office) e ambiente di sviluppo Visual Basic e poi reparto Consulting, come consulente per grandi e medi clienti, per progetti di redazione e pubblicazione in Internet, Intranet
2004- Cambio di Professione e  inizio di un nuovo percorso di formazione
• 2008-2017		
-Collaborazioni con Università della terza età di Cornaredo (Milano) e con la biblioteca Tiraboschi di Bg, per vari cicli di incontri per la divulgazione del sapere sui metodi naturali come strumenti di benessere e attività di insegnamento di Qi Gong.
-Libera professione in Capriate, Bg (Parafarmacia Dr. Bresciani) (BG), Bergamo	(Villa Sara), Iseo (osteopatia Lancini) come naturopata
• 2017 - Oggi		
Gestione e Amministrazione di un mio ambulatorio (PantaRei, Osio Sotto Bg) e centro olistico, relazioni con i clienti, organizzazione, promozione eventi, attività clinica in studio.
Formazione
Laurea in Scienze dell'Informazione
Università Statale Milano
Riguardo alla mia formazione io ho sempre studiato, non ho mai smesso di formarmi.
prima del 2004 la mia formazione era di tipo tecnologico, partendo dall'università e passando da vari corsi seguiti nelle aziende.
dopo il 2004 inizio una formazione per diventare terapeuta, che attualmente è la mia professione
•2012 -Oggi
seminari di specializzazione in area MTC (med trad cinese) e in area rimedi e trattamenti naturali (Named, Metagenics, Biogroup etc)
• (2007-2012)
Corso quadriennale di agopuntura e  MTC ScuolaTao a Bologna, diretta da dott. Massimo Muccioli 
• (2008- 2009)		
Corso di alta formazione, post laurea presso Università di Bologna (facoltà di medicina) 
“Integrazioni tra saperi convenzionali e non convenzionali in medicina” 
• (2004-2009)		
Diploma di Naturopatia presso la scuola di Naturopatia SIMO a Milano, diretta da dott.ssa Catia Trevisani (www.scuolasimo.it)
• (2001-2004)		
Diploma in Shiatsu presso CMT- Centro Medicina Tradizionale Cinese a Milano (www.scuolashiatsu.it) 
• (1984-1990)
Laurea in Scienze dell’Informazione (vecchio ordinamento, 4 anni), Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Università Statale di Milano - voto 106/110 . In seguito vari seminari di specializzazione in ambito telecomunicazioni, ambienti di sviluppo e sistemi, correlati man mano con l’attività lavorativa.   
Lingue
inglese - parlato e scritto intermedio - lettura eccellente
Informazioni addizionali
riguardo a come mi so muovere
Sono abituata a lavorare in autonomia, con responsabilità e mi trovo a mio agio nel lavoro di squadra. Ho una certa facilità nella comunicazione verbale.
La mia recente formazione in naturopatia mi ha permesso  di affinare le mie capacità relazionali consentendomi di intuire e tenere in considerazione il punto di vista spesso peculiare e caratteristico dell’interlocutore che ho davanti. 
Il mio background di tipo scientifico e tecnico mi forniscono un taglio di praticità ed efficienza.

Sono in grado di gestire un progetto, dalla definizione degli obiettivi, al target a cui ci si rivolge e alle scadenze che si vogliono rispettare, nei limiti di un budget prestabilito e applicando i necessari sistemi di misurazione dei risultati. 

Data la mia formazione in scienze dell’informazione, ho grande familiarità con i sistemi informatici, anche se da qualche anno non li sto usando a livello tecnico. Nel frattempo ho però preso visione e fatto esperienza di ambienti social e marketing virtuale.
riguardo alla mia vita affettiva e alla mia vitalità
Ho un'ottima consapevolezza corporea ed emotiva. Una sensibilità spiccata unita a una buona dose di maturità emotiva. 
Mi ritrovo a 55 anni, molto soddisfatta della mia vita, dei miei affetti, passioni e amicizie.
Separata, dopo 30 anni di matrimonio, 4 figli.
Per nascita ho vari talenti, quindi nessun merito in questo, per crescita invece ho affinato e ammorbidito varie spigolature, rendendomi una persona fondamentalmente arricchente, nel senso che sono in grado di arricchire gli altri e nel contempo me stessa.

perché sto cercando lavoro
Sono in ambito terapeutico dal 2008. 
Mi piace e sono riuscita a creare un ambulatorio in cui lavorano vari professionisti-colleghi e quindi il posto si alimenta anche dell'apporto di altri e si può  mantenere con un mio minore coinvolgimento.
Il mio intento ora è ridimensionare l'attività clinica con i clienti  e diversificare, esprimendo queste mie doti di naturopata e counselor in un ambiente più ampio e a rete. 
Sento il bisogno di espormi e di avere più complesse relazioni professionali.