Ict, marketing & comunicazione, risorse umane, segreteria e amministrazione

Ste*** ***** (XX Anni)
Impiegata a Sidoc srl
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Martina Franca,
Puglia
|
Esperienza
Impiegata
Sidoc srl
dic 2015 - Attualmente
•	Attività di inbound per la Onda Energia s.r.l. (gestione chiamate in entrata di clienti per info su fatture, pagamenti, ecc…).
•	Attività di gestione e creazione siti web per azienda cliente Axélero (whm, creazione alias, gestione pannelli, creazione siti web su piattaforma Camilyo, contatti scritti/verbali con i clienti per la definizione dei contenuti del sito web, gestione lavoro per copywriter, gestione rapporti con personale Axélero, gestione delle consegne e fatturazione, creazione pagine Google MyBusiness, creazione Google+, creazione Digital Presence su piattaforma Uberall).
Impiegata
Majora srl
feb 2013 - Attualmente
•	responsabile del back office (nello specifico: verifica della documentazione pervenuta per la stipula di contratti di servizi telefonici stipulati dai Clienti business con British Telecom Italia ed inserimento degli stessi su sistemi dedicati). Attività di segreteria e amministrazione generale (compresa la fatturazione).
Impiegata
It services srl
gen 2012 - ott 2015
•	attività	di	prima	nota,	archiviazione	documenti	contabili,
 
preparazione delle quietanze, conciliazioni bancarie;
•	procedure legate alla partecipazione a bandi pubblici (nello specifico: ricerca di appalti legati all’attività di dematerializzazione documentale, verifica dei requisiti richiesti dai vari bandi di gara e stima dell’economicità dei progetti);
• attività di segreteria ed amministrazione (organizzazione agenda, prenotazione voli, verifica giornaliera delle presenze dei dipendenti e conteggio degli stipendi, gestione ed aggiornamento di siti web, ecc…);
•	gestione di tutta l’attività di back office relativa all’ appalto di digitalizzazione ricette farmaceutiche con ruolo di coordinatrice e responsabile delle risorse (nello specifico: rendicontazione delle ricette e quadratura delle stesse);
•	predisposizione di tutta la documentazione necessaria ai fini della partecipazione a progetti di finanziamento (a livello provinciale e nazionale) per conto di nostre Aziende Clienti;
•	attività di back office relativa a contratti conclusi dai nostri operatori per conto di Energit s.p.a..
Formazione
Laurea magistrale
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
set 2005 - ott 2011
Laurea triennale in Economia Aziendale

Laurea Magistrale in Consulenza professionale per le aziende
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - Buono
Inglese - Buono
Spagnolo - Buono
Informazioni addizionali
Capacità e competenze
relazionali
 
	Ottime capacità relazionali ed organizzative maturate in realtà caratterizzate da elevata complessità;
	Buona attitudine al “team-working”, per i progetti che molto spesso
coinvolgono più gruppi anche di diverse aziende;
	Capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste, grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle esperienze professionali sopra citate;
	Buone  capacità  di  ascolto,  comprensione  delle  problematiche  e
soluzione delle esigenze riferite all’utenza;
	Senso di responsabilità;
	Buone capacità di comunicazione e di mediazione acquisite grazie alle esperienze lavorative.
 


 
Capacità e competenze
organizzative
 
	Ottime capacità di “problem solving” e di orientamento ai risultati;
	Propensione al lavoro di team;
	Capacità di organizzare autonomamente il  lavoro,  definendo priorità, assumendo responsabilità e rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati;
	Capacità di lavorare in situazioni di stress;
	Capacità di lavorare in situazione di emergenza.
 


 
Capacità e competenze
tecniche
 
Buone capacità amministrative e di organizzazione.
 


 
Capacità e competenze
informatiche
 
Spiccate capacità informatiche, conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel, Word, Access, Power Point) e del browser internet, gestionali di back office, sistemi Camilyo, Analytics, Rankwatch, Seozoom, e tutto ciò che concerne il marketing.