Ict, marketing & comunicazione, risorse umane, segreteria e amministrazione
Ste*** ***** (XX Anni)
Impiegata a Sidoc srl
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Martina Franca,
Puglia
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Esperienza
Impiegata
Sidoc srl
dic 2015
-
Attualmente
• Attività di inbound per la Onda Energia s.r.l. (gestione chiamate in entrata di clienti per info su fatture, pagamenti, ecc…). • Attività di gestione e creazione siti web per azienda cliente Axélero (whm, creazione alias, gestione pannelli, creazione siti web su piattaforma Camilyo, contatti scritti/verbali con i clienti per la definizione dei contenuti del sito web, gestione lavoro per copywriter, gestione rapporti con personale Axélero, gestione delle consegne e fatturazione, creazione pagine Google MyBusiness, creazione Google+, creazione Digital Presence su piattaforma Uberall).
Impiegata
Majora srl
feb 2013
-
Attualmente
• responsabile del back office (nello specifico: verifica della documentazione pervenuta per la stipula di contratti di servizi telefonici stipulati dai Clienti business con British Telecom Italia ed inserimento degli stessi su sistemi dedicati). Attività di segreteria e amministrazione generale (compresa la fatturazione).
Impiegata
It services srl
gen 2012
-
ott 2015
• attività di prima nota, archiviazione documenti contabili, preparazione delle quietanze, conciliazioni bancarie; • procedure legate alla partecipazione a bandi pubblici (nello specifico: ricerca di appalti legati all’attività di dematerializzazione documentale, verifica dei requisiti richiesti dai vari bandi di gara e stima dell’economicità dei progetti); • attività di segreteria ed amministrazione (organizzazione agenda, prenotazione voli, verifica giornaliera delle presenze dei dipendenti e conteggio degli stipendi, gestione ed aggiornamento di siti web, ecc…); • gestione di tutta l’attività di back office relativa all’ appalto di digitalizzazione ricette farmaceutiche con ruolo di coordinatrice e responsabile delle risorse (nello specifico: rendicontazione delle ricette e quadratura delle stesse); • predisposizione di tutta la documentazione necessaria ai fini della partecipazione a progetti di finanziamento (a livello provinciale e nazionale) per conto di nostre Aziende Clienti; • attività di back office relativa a contratti conclusi dai nostri operatori per conto di Energit s.p.a..
Formazione
Laurea magistrale
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
set 2005
-
ott 2011
Laurea triennale in Economia Aziendale Laurea Magistrale in Consulenza professionale per le aziende
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - Buono
Inglese - Buono
Spagnolo - Buono
Informazioni addizionali
Capacità e competenze relazionali Ottime capacità relazionali ed organizzative maturate in realtà caratterizzate da elevata complessità; Buona attitudine al “team-working”, per i progetti che molto spesso coinvolgono più gruppi anche di diverse aziende; Capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste, grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle esperienze professionali sopra citate; Buone capacità di ascolto, comprensione delle problematiche e soluzione delle esigenze riferite all’utenza; Senso di responsabilità; Buone capacità di comunicazione e di mediazione acquisite grazie alle esperienze lavorative. Capacità e competenze organizzative Ottime capacità di “problem solving” e di orientamento ai risultati; Propensione al lavoro di team; Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità, assumendo responsabilità e rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati; Capacità di lavorare in situazioni di stress; Capacità di lavorare in situazione di emergenza. Capacità e competenze tecniche Buone capacità amministrative e di organizzazione. Capacità e competenze informatiche Spiccate capacità informatiche, conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel, Word, Access, Power Point) e del browser internet, gestionali di back office, sistemi Camilyo, Analytics, Rankwatch, Seozoom, e tutto ciò che concerne il marketing.