Il jolly
Giu*** ***** (XX Anni)
barista/cameriere/barman a sunrise srl
Istituto Tecnico Commerciale " G.Filangieri" - Formia
Gaeta,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
barista/cameriere/barman
sunrise srl
apr 2022
-
set 2022
• Interazione e intrattenimento della clientela. • Preparazione di cocktail classici e moderni. • Ordine e stoccaggio delle scorte. • Gestione del banco bar durante eventi e feste anche con grandi affluenze. • Supporto in sala nei momenti di maggior affluenza. • Monitoraggio dell'inventario del bar e rifornimento tempestivo degli articoli prima del loro esaurimento. • Pulizia adeguata di tutte le apparecchiature, compresi l ’ igienizzazione dei banconi per prevenire eventuali contaminazioni. • Gestione efficace di comportamenti problematici e mitigazione delle conseguenze derivanti dall'eccessivo consumo di alcol da parte dei Clienti. • Disposizione accurata di bottiglie e bicchieri dietro il bancone allo scopo di offrire ai clienti un'immagine più accattivante dell'area bar. • Rifornimento del bancone e delle aree clienti allo scopo di mantenere una disponibilità di articoli tale da coprire le esigenze previste
aiuto cuoco
forspin srl
dic 2021
-
feb 2022
• Pulizia e igienizzazione delle superfici e delle attrezzature utilizzate. • Assistenza ai capi partita per la preparazione del servizio. • Pulizia e deliscatura del pesce e preparazione di molluschi e crostacei per la cottura. • Porzionatura degli alimenti e mise en place come da indicazioni dello chef. • Pulizia, taglio e precottura di frutta, verdure e altri alimenti. • Controllo della cottura degli alimenti, monitoraggio di fuochi e forni. • Preparazione degli affettati e di piatti freddi. • Organizzazione e rifornimento delle postazioni di cottura in funzione dell'ordine di uscita delle comande. • Gestione e monitoraggio delle friggitrici e delle griglie. • Allestimento dell'area di lavoro per il cuoco con utensili e stoviglie adatte al tipo di lavorazione. • Impiattamento delle portate in base ai parametri estetici richiesti. • Organizzazione e sistemazione delle attrezzature in maniera accurata e funzionale.
gestore bar/piccola ristorazione
ve.que sas
mag 2020
-
dic 2021
• Sviluppo e implementazione di azioni volte alla fidelizzazione della clientela. • Monitoraggio delle spese e ottimizzazione dei costi. • Gestione dei rapporti con team di vendita, fornitori, agenti e partner commerciali. • Monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti. • Raccolta e analisi dei dati riguardanti le tendenze del mercato e della concorrenza. • Gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda. • Ampliamento della rete di distribuzione creando nuove partnership commerciali. • Applicazione di strategie di marketing online e offline per aumentare i profitti. • Predisposizione dell'approvvigionamento previsionale sulla base dell'analisi di mercato e dei trend emergenti. • Elaborazione degli adempimenti amministrativi, compresa l'emissione di fatture e ricevute fiscali, la compilazione di bolle di consegna. • Elaborazione di piani promozionali e di iniziative di marketing, definizione dei prezzi, degli sconti e delle promozioni. • Monitoraggio degli stock, delle giacenze e della rotazione delle scorte per un'efficiente gestione del flusso delle merci. • Controllo della merce in entrata e verifica del buono stato dei prodotti e dell'equivalenza delle quantità ricevute a quelle dichiarate nei DDT. • Assistenza ai clienti fornendo informazioni sulla collocazione, i prezzi, le caratteristiche e le condizioni di acquisto dei prodotti in vendita. • Gestione del personale, pianificazione del piano ferie, assegnazione delle mansioni, valutazione del rendimento e attuazione di eventuali azioni correttive.
Cameriere di sala e bar
umami srls
mag 2018
-
nov 2020
• Comunicazione con la clientela all'arrivo, accompagnamento ai tavoli e presentazione del menù. • Presa della comanda e trasmissione degli ordini al personale di cucina. • Somministrazione al tavolo e al bancone di caffè, cappuccini e bevande calde e prodotti dolci e salati. • Accoglienza dei clienti fornendo assistenza nel corso del servizio. • Supervisione qualitativa dei prodotti serviti al tavolo e al bancone nell'interesse del cliente. • Lavaggio di macchine, apparecchiature frigorifere e attrezzature da bar. • Presentazione del conto e riscossione dei pagamenti. • Collaborazione con il personale di cucina per i processi di preparazione e cottura degli alimenti. • Disposizione di sedie e tavoli in sala in base al tipo di evento e/o alle prenotazioni. • Pulizia accurata e refill dei contenitori di olio, aceto, spezie e formaggi. • Partecipazione a riordino e pulizia dei locali per il personale e per il pubblico. • Gestione delle aspettative degli ospiti attraverso una comunicazione chiara e precisa riguardo il tempo di attesa, le politiche interne e le offerte speciali. • Supervisione della disponibilità dei camerieri e del turnover dei tavoli allo scopo di prendere decisioni accurate riguardo la posizione dei posti a sedere. • Preparazione di bevande alcoliche e non alcoliche in base a quanto specificato dal cliente e servizio al tavolo. • Verifica con gli ospiti al fine di ottenere un parere sul cibo servito, risolvere eventuali problematiche, portare ulteriori oggetti a tavola e controllare che le bevande non siano terminate. • Riempimento dei vassoi con cibo, posate, tovaglioli e condimenti per fornire ai clienti assieme ai pasti anche gli articoli necessari alla loro consumazione. • Elaborazione dei pagamenti e delle ricevute. • Presentazione del menù e dei piatti del giorno ai clienti non appena questi hanno preso posto intorno al tavolo e risposta ad eventuali domande precedenti l'ordinazione. • Comunicazione efficace alla clientela al fine di determinare eventuali preferenze e restrizioni alimentari e poter così consigliare adeguatamente cibi e bevande per il pasto. • Sistemazione ottimale degli ospiti con esigenze speciali, compresi i seggiolini per bambini e le sedie a rotelle. • Trasporto attento delle ordinazioni dalle aree cucina e bar ai tavoli e, una volta che i clienti hanno finito, togliere piatti e bicchieri vuoti. • Spiegazione delle opzioni di menù ai clienti, disponibilità nell'offrire suggerimenti e prontezza nel prendere le ordinazioni di cibi e bevande. • Gestione delle prenotazioni, informando in anticipo camerieri e gestori in caso di gruppi numerosi, e disposizione dei coperti prima dell'arrivo degli ospiti.
proprietari bar/cocktail bar/ristorante
ametista soc coop
apr 2014
-
mag 2018
• Approccio al servizio finalizzato alla piena soddisfazione del cliente. • Coordinamento e formazione del personale affidato in base alle attività da eseguire. • Gestione delle attività assegnate migliorandone i tempi di esecuzione. • Organizzazione e svolgimento del carico di lavoro in modo autonomo ed efficiente. • Svolgimento di attività e incarichi utili alla crescita professionale nel settore. • Gestione di imprevisti e problemi lavorativi con rapidità ed efficienza. • Uso dei più conosciuti strumenti informatici del proprio settore di attività. • Supporto e collaborazione con i colleghi nella gestione degli incarichi assegnati. • Ricerca del superamento dei risultati e degli obiettivi richiesti dal ruolo. • Copertura di altre aree di attività durante picchi di lavoro e assenza di colleghi.
propietario negozio abbigliamento tecnoco sportivo
killer surf di balzano giuseppe
nov 1994
-
feb 2010
• proprietatari di negozio di abbigliamento tecnico sportivo riguardante Surf da onda, Skaterboard e Snowboard. • Sviluppo e implementazione di azioni volte alla fidelizzazione della clientela. • Monitoraggio delle spese e ottimizzazione dei costi. • Gestione dei rapporti con team di vendita, fornitori, agenti e partner commerciali. • Raccolta e analisi dei dati riguardanti le tendenze del mercato e della concorrenza. • Gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda. • Ampliamento della rete di distribuzione creando nuove partnership commerciali. • Applicazione di strategie di marketing online e offline per aumentare i profitti. • Monitoraggio degli stock, delle giacenze e della rotazione delle scorte per un'efficiente gestione del flusso delle merci. • Controllo della merce in entrata e verifica del buono stato dei prodotti
Formazione
Ragionere e Perito Commerciale
Istituto Tecnico Commerciale " G.Filangieri" - Formia
set 1986
-
lug 1993
frequentato scuola secondaria con sufficienti risultati
Informazioni addizionali
hobbie
nel tempo libero mi piace, quando ne ho opportunità, dedicarmi allo sport che sia calcetto, paddle, snowboard
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