Il mio grande sogno

Fab*** ***** (XX Anni)
Figurazione a Groenlandia s r l per conto della Disney
Liceo scientifico De Sanctis-Galilei
Taranto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Figurazione
Groenlandia s r l per conto della Disney
set 2022 - ott 2022
Groenlandia s r I per Disney con regista Pippo Mezzapesa - Torricella, Lizzano e San
Pietro in Bevagna, TA
• Partecipazione come figurante in fiction e serie televisive.
Gestione precisa del calendario dei giorni di registrazione.
• Preparazione dei costumi personali e di eventuali accessori in base alle esigenze di scena.
• Partecipazione a scene di massa o con coreografie di movimento particolari.
• Comunicazione con i registi, operatori e addetti, anche in lingua [Lingua].
• Memorizzazione veloce dei dialoghi e della parte, inclusi movimenti e tempi di scena.
• Cooperazione partecipativa con le figure professionali coinvolte nella creazione degli spettacoli tra cui registi, sceneggiatori e [Qualifica].
• Ricerca costante delle migliori modalità espressive del personaggio assegnato dal punto di vista di vocalità, gestualità e caratterizzazione.
• Costruzione della parola e del movimento del personaggio attraverso il riconoscimento dei propri stati emotivi.
• Studio del personaggio in collaborazione con registi e personale addetto.
Scrutinatore
Comune di Lizzano per referendum abrogativo
giu 2022 - giu 2022
• Spoglio delle schede elettorali ed elaborazione delle tabelle di scrutinio.
• Identificazione degli elettori mediante documento di riconoscimento previsto per legge.
• Registrazione corretta delle tessere elettorali secondo la procedura di legge.
• Allestimento del seggio e preparazione dei materiali necessari ai votanti.
• Predisposizione delle condizioni atte a garantire libertà e segretezza del voto.
Sigillatura del seggio, rimozione dei sigilli e allestimento del piano di scrutinio.
• Scrutinio e registrazione dei voti espressi sulle tessere elettorali.
Valutazione dei conflitti, analizzando con imparzialità le circostanze da ogni possibile angolazione e tenendo conto delle leggi applicabili.
Cameriere barista
Bar gelateria “Matteotti” di Mino De Punzio
mar 2022 - giu 2022
• Gestione dell'attività di cassa incluse le operazioni di apertura e chiusura.
• Allestimento e rifornimento di bancone, vetrine frigo, scaffali ed espositori.
• Servizio al tavolo e al bancone di bevande e snack.
• Gestione degli ordini, del magazzino e degli inventari.
• Preparazione di bevande e portate calde o fredde per il consumo ai tavoli e da asporto.
• Preparazione e somministrazione di cibi assicurando l'effettiva osservanza delle norme in materia di igiene e sicurezza alimentare.
• Preparazione di snack dolci e salati per aperitivi.
• Allestimento e riassetto della sala.
• Preparazione di cocktail e di miscelati.
• Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e riordino della sala a fine turno.
• Preparazione rapida ed efficiente degli ordini e supporto in cucina al bisogno.
• Preparazione e somministrazione di prodotti di caffetteria e bevande al banco e al tavolo.
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa.
• Allestimento e rifornimento dell'area di preparazione e degli espositori di prodotti pronti.
• Pulizia e riordino dei tavoli e del bancone di servizio.
• Carico, scarico e rotazione delle merci in magazzino.
• Vendita di snack confezionati e prodotti di pasticceria e gelateria.
• Somministrazione di bevande alcoliche nel rispetto della normativa vigente.
• Pulizia e sanificazione delle attrezzature e delle superfici di lavoro.
• Preparazione e servizio al banco di bevande fredde e calde, alcoliche e analcoliche.
• Ricezione e preparazione degli ordini di caffetteria utilizzando in modo rapido ed efficiente gli appositi macchinari.
• Supporto al personale di sala nel servizio ai tavoli.
Formazione
Diploma Liceo scientifico
Liceo scientifico De Sanctis-Galilei
set 2016 - lug 2021
• Borsa di studio da parte dell'Eni per aver conseguito una votazione di 90/100A
• Competenze:
• padroneggiare la lingua italiana in contesti comunicativi diversi, utilizzando registri linguistici adeguati alla situazione;
• comunicare in una lingua straniera almeno a livello b2 (qcer);
• elaborare testi, scritti e orali, di varia tipologia in riferimento all'attività svolta;
• identificare problemi e argomentare le proprie tesi, valutando criticamente i diversi punti di vista e individuando possibili soluzioni;
• riconoscere gli aspetti fondamentali della cultura e tradizione letteraria, artistica, filosofica, religiosa, italiana ed europea, e saperli confrontare con altre tradizioni e culture;
• agire conoscendo i presupposti culturali e la natura delle istituzioni politiche, giuridiche, sociali ed economiche, con riferimento particolare all'europa oltre che all'italia, e secondo i diritti e i doveri dell'essere cittadini:
• operare in contesti professionali e interpersonali svolgendo compiti di collaborazione
critica e propositiva nei gruppi di lavoro;
• utilizzare criticamente strumenti informatici e telematici per svolgere attività di studio e di approfondimento, per fare ricerca e per comunicare;
•padroneggiare il linguaggio specifico e le rispettive procedure della matematica, delle scienze fisiche e delle scienze naturali.
• applicare, nei diversi contesti di studio e di lavoro, i risultati della ricerca scientifica e dello sviluppo tecnologico, a partire dalla conoscenza della storia delle idee e dei rapporti tra il pensiero scientifico, la riflessione filosofica e, più in generale, l'indagine di tipo umanistico;
• padroneggiare le procedure, i linguaggi specifici e i metodi di indagine delle scienze sperimentali;
• utilizzare strumenti di calcolo e di rappresentazione per la modellizzazione e la
risoluzione di problemi;
• utilizzare le strutture logiche, i modelli e i metodi della ricerca scientifica, e gli apporti dello sviluppo tecnologico, per individuare e risolvere problemi di varia natura, anche in riferimento alla vita quotidiana;
• utilizzare i procedimenti argomentativi e dimostrativi della matematica, padroneggiando anche gli strumenti del problem posing e solving.
Lingue
Inglese - C1
Italiano - C2
Informazioni addizionali
Capacità e competenze
• Mi identifico come una persona:
• curiosa perche mi piace conoscere e
• intraprendente che raggiunge 1 propri
sapere di più di un determinato
obiettivi;
argomento facendone tesoro di
• affidabile perché potete contare su di me quest'ultimo;
per portare a termine un lavoro;
• razionale perchè prendo le decisioni in
• empatica perchè riesco ad entrare subito
maniera oggettiva quindi pensando
in sintonia con le altre persone;
cosa sarebbe meglio fare senza darne
• altruista perchè metto al primo posto il
un 'impronta personale;
benessere della persone aiutandola nel
• ambiziosa e determinata perchè voglio
momento del bisogno e ciò mi appaga;
raggiungere il successo ad ogni costo;
• collaborativa perché mi piace socializzare
•carismatica perchè le mie parole e
e portare a compimento un determinato
consigli sono fonte d'ispirazione per
obiettivo insieme;
gli altri;
• capace di prendere la decisione più giusta
• calma perchè le migliori decisioni
in base al problema che mi si pone
vanno prese con giudizio e senza fretta;
davanti con fermezza e lucidità mentale:
• paziente perché anche se fallisco posso
• capace di ascoltare gli altri e dandoli
sempre riprovare apportando delle
sostegno se hanno un problema in quanto migliorie affinché raggiungo quel riesco a capirne la difficoltà;
determinato risultato;
• educata perché sa comportarsi a modo nei
• costante perchè è la parola chiave per il
diversi ambienti familiari e non;
successo in quanto solo facendo bene
sempre nel tempo si potranno raggiungere i migliori e sperati obiettivi;
• versatile perchè mi piace espormi alle novità e affrontarle con tutte le forza e conoscenze.
Curriculum simili