Il mio grande sogno
Fab*** ***** (XX Anni)
Figurazione a Groenlandia s r l per conto della Disney
Liceo scientifico De Sanctis-Galilei
Taranto,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
Esperienza
Figurazione
Groenlandia s r l per conto della Disney
set 2022
-
ott 2022
Groenlandia s r I per Disney con regista Pippo Mezzapesa - Torricella, Lizzano e San Pietro in Bevagna, TA • Partecipazione come figurante in fiction e serie televisive. Gestione precisa del calendario dei giorni di registrazione. • Preparazione dei costumi personali e di eventuali accessori in base alle esigenze di scena. • Partecipazione a scene di massa o con coreografie di movimento particolari. • Comunicazione con i registi, operatori e addetti, anche in lingua [Lingua]. • Memorizzazione veloce dei dialoghi e della parte, inclusi movimenti e tempi di scena. • Cooperazione partecipativa con le figure professionali coinvolte nella creazione degli spettacoli tra cui registi, sceneggiatori e [Qualifica]. • Ricerca costante delle migliori modalità espressive del personaggio assegnato dal punto di vista di vocalità, gestualità e caratterizzazione. • Costruzione della parola e del movimento del personaggio attraverso il riconoscimento dei propri stati emotivi. • Studio del personaggio in collaborazione con registi e personale addetto.
Scrutinatore
Comune di Lizzano per referendum abrogativo
giu 2022
-
giu 2022
• Spoglio delle schede elettorali ed elaborazione delle tabelle di scrutinio. • Identificazione degli elettori mediante documento di riconoscimento previsto per legge. • Registrazione corretta delle tessere elettorali secondo la procedura di legge. • Allestimento del seggio e preparazione dei materiali necessari ai votanti. • Predisposizione delle condizioni atte a garantire libertà e segretezza del voto. Sigillatura del seggio, rimozione dei sigilli e allestimento del piano di scrutinio. • Scrutinio e registrazione dei voti espressi sulle tessere elettorali. Valutazione dei conflitti, analizzando con imparzialità le circostanze da ogni possibile angolazione e tenendo conto delle leggi applicabili.
Cameriere barista
Bar gelateria “Matteotti” di Mino De Punzio
mar 2022
-
giu 2022
• Gestione dell'attività di cassa incluse le operazioni di apertura e chiusura. • Allestimento e rifornimento di bancone, vetrine frigo, scaffali ed espositori. • Servizio al tavolo e al bancone di bevande e snack. • Gestione degli ordini, del magazzino e degli inventari. • Preparazione di bevande e portate calde o fredde per il consumo ai tavoli e da asporto. • Preparazione e somministrazione di cibi assicurando l'effettiva osservanza delle norme in materia di igiene e sicurezza alimentare. • Preparazione di snack dolci e salati per aperitivi. • Allestimento e riassetto della sala. • Preparazione di cocktail e di miscelati. • Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e riordino della sala a fine turno. • Preparazione rapida ed efficiente degli ordini e supporto in cucina al bisogno. • Preparazione e somministrazione di prodotti di caffetteria e bevande al banco e al tavolo. • Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa. • Allestimento e rifornimento dell'area di preparazione e degli espositori di prodotti pronti. • Pulizia e riordino dei tavoli e del bancone di servizio. • Carico, scarico e rotazione delle merci in magazzino. • Vendita di snack confezionati e prodotti di pasticceria e gelateria. • Somministrazione di bevande alcoliche nel rispetto della normativa vigente. • Pulizia e sanificazione delle attrezzature e delle superfici di lavoro. • Preparazione e servizio al banco di bevande fredde e calde, alcoliche e analcoliche. • Ricezione e preparazione degli ordini di caffetteria utilizzando in modo rapido ed efficiente gli appositi macchinari. • Supporto al personale di sala nel servizio ai tavoli.
Formazione
Diploma Liceo scientifico
Liceo scientifico De Sanctis-Galilei
set 2016
-
lug 2021
• Borsa di studio da parte dell'Eni per aver conseguito una votazione di 90/100A • Competenze: • padroneggiare la lingua italiana in contesti comunicativi diversi, utilizzando registri linguistici adeguati alla situazione; • comunicare in una lingua straniera almeno a livello b2 (qcer); • elaborare testi, scritti e orali, di varia tipologia in riferimento all'attività svolta; • identificare problemi e argomentare le proprie tesi, valutando criticamente i diversi punti di vista e individuando possibili soluzioni; • riconoscere gli aspetti fondamentali della cultura e tradizione letteraria, artistica, filosofica, religiosa, italiana ed europea, e saperli confrontare con altre tradizioni e culture; • agire conoscendo i presupposti culturali e la natura delle istituzioni politiche, giuridiche, sociali ed economiche, con riferimento particolare all'europa oltre che all'italia, e secondo i diritti e i doveri dell'essere cittadini: • operare in contesti professionali e interpersonali svolgendo compiti di collaborazione critica e propositiva nei gruppi di lavoro; • utilizzare criticamente strumenti informatici e telematici per svolgere attività di studio e di approfondimento, per fare ricerca e per comunicare; •padroneggiare il linguaggio specifico e le rispettive procedure della matematica, delle scienze fisiche e delle scienze naturali. • applicare, nei diversi contesti di studio e di lavoro, i risultati della ricerca scientifica e dello sviluppo tecnologico, a partire dalla conoscenza della storia delle idee e dei rapporti tra il pensiero scientifico, la riflessione filosofica e, più in generale, l'indagine di tipo umanistico; • padroneggiare le procedure, i linguaggi specifici e i metodi di indagine delle scienze sperimentali; • utilizzare strumenti di calcolo e di rappresentazione per la modellizzazione e la risoluzione di problemi; • utilizzare le strutture logiche, i modelli e i metodi della ricerca scientifica, e gli apporti dello sviluppo tecnologico, per individuare e risolvere problemi di varia natura, anche in riferimento alla vita quotidiana; • utilizzare i procedimenti argomentativi e dimostrativi della matematica, padroneggiando anche gli strumenti del problem posing e solving.
Lingue
Inglese - C1
Italiano - C2
Informazioni addizionali
Capacità e competenze
• Mi identifico come una persona: • curiosa perche mi piace conoscere e • intraprendente che raggiunge 1 propri sapere di più di un determinato obiettivi; argomento facendone tesoro di • affidabile perché potete contare su di me quest'ultimo; per portare a termine un lavoro; • razionale perchè prendo le decisioni in • empatica perchè riesco ad entrare subito maniera oggettiva quindi pensando in sintonia con le altre persone; cosa sarebbe meglio fare senza darne • altruista perchè metto al primo posto il un 'impronta personale; benessere della persone aiutandola nel • ambiziosa e determinata perchè voglio momento del bisogno e ciò mi appaga; raggiungere il successo ad ogni costo; • collaborativa perché mi piace socializzare •carismatica perchè le mie parole e e portare a compimento un determinato consigli sono fonte d'ispirazione per obiettivo insieme; gli altri; • capace di prendere la decisione più giusta • calma perchè le migliori decisioni in base al problema che mi si pone vanno prese con giudizio e senza fretta; davanti con fermezza e lucidità mentale: • paziente perché anche se fallisco posso • capace di ascoltare gli altri e dandoli sempre riprovare apportando delle sostegno se hanno un problema in quanto migliorie affinché raggiungo quel riesco a capirne la difficoltà; determinato risultato; • educata perché sa comportarsi a modo nei • costante perchè è la parola chiave per il diversi ambienti familiari e non; successo in quanto solo facendo bene sempre nel tempo si potranno raggiungere i migliori e sperati obiettivi; • versatile perchè mi piace espormi alle novità e affrontarle con tutte le forza e conoscenze.
Curriculum simili