Impiegata amministrativa, apprendista segretaria, assistenza disabili

Den*** ***** (XX Anni)
PRESENTATRICE AVON a AVON ITALIA S.r.l.
UNITRE Settimo Torinese
Settimo Torinese,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
PRESENTATRICE AVON
AVON ITALIA S.r.l.
nov 2015 - dic 2015
Incaricata alla vendita diretta tramite la periodica ricezione di un catalogo cartaceo mensile nelle vesti di rappresentante di cosmetici e di prodotti per la cura della casa e l'igiene della persona. Mi sono occupata della raccolta degli ordini delle clienti, del loro pagamento e della consegna degli articoli ordinati dalle clienti medesime. 
Articolista
LA NUOVA PERIFERIA
set 2013 - ott 2013
Collaboratrice occasionale per conto della redazione della testata giornalistica del settimanale locale "La Nuova Periferia" di Settimo Torinese, durante la quale mi sono occupata della stesura e della pubblicazione di un articolo di giornale. Esperienza professionale non retribuita inserita nell'ambito di una collaborazione di natura accessoria e strettamente occasionale nel corso della quale ho lavorato come redattrice di articoli. 
Studentessa tirocinante
ASL TO4 (DSM, CSM, Psicopoint)
giu 2010 - lug 2010
Studentessa tirocinante inserita all'interno di un progetto di tirocinio scolastico extracurricolare attivato al termine del quarto anno previsto dal mio ciclo di studi superiori, avente avuto una durata mensile. Esperienza professionale non retribuita durante la quale ho ricoperto dapprima, nel corso della mia prima settimana di permanenza come tirocinante operativa nell'ambito del progetto di psicologia di strada "TI MOSTRO", mansioni di registrazione dei pazienti residenti presso le comunità terapeutiche riabilitative dislocate nel territorio provinciale torinese e di correlato inserimento
dei loro dati personali all'interno del portale della segreteria dipartimentale del Dipartimento di Salute Mentale di Settimo Torinese, per poi accedere alla seconda struttura, in seno alla quale ho collaborato visitando personalmente le due comunità di Verrua Savoia e di Castagneto Po, ed infine approdare all'associazione Psicopoint, ove mi sono occupata di catalogare ed archiviare i libri e le principali riviste di fumetti presenti nel piccolo angolo lettura ospitato all'interno dei locali associativi. 
Formazione
Corso di spagnolo di 1°livello
UNITRE Settimo Torinese
ott 2017 - mag 2018
Corso di spagnolo di primo livello inserito nell'ambito di un laboratorio linguistico tenuto da una docente madrelingua spagnola, durante il quale ho appreso le principali nozioni linguistiche al fine di operare ad un livello comunicativo di base, raggiungendo un grado di conoscenza elementare della lingua spagnola. 
Corso di formazione professionale
ENAIP Settimo Torinese
nov 2016 - nov 2016
Corso di formazione professionale denominato "Elementi di Tecniche di Vendita Retail e Visual Merchandising" finalizzato alla formazione della figura professionale dell'addetto alle vendite operante nel settore del commercio di lusso e nell'area delle grandi firme. 
Tematiche affrontate nell'articolarsi del corso: Sicurezza Base, Tecniche di Vendita al dettaglio, Visual Merchandising, sviluppo ecosostenibile, elementi di lingua straniera (inglese) commerciale. 
Corso individuale di lingua tedesca
Wall Street Institute Settimo Torinese
apr 2012 - set 2012
Corso individuale di lingua tedesca della durata di 30 ore con un piano di studi personalizzato e fatto su misura. 
IELTS Exam Preparation Course 20 h/week
Oxford School of English di Oxford
mar 2012 - apr 2012
Corso di preparazione all'esame internazionale IELTS, intensivo, con una frequenza pari a 20 ore settimanali e della durata complessiva di quattro settimane, al termine del quale ho sostenuto entrambe le sessioni d'esame conseguendo la certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale IELTS nella versione General Training. 
Online General English Course
Wall Street Institute Settimo Torinese
nov 2011 - apr 2012
Corso online di inglese generale. Livello raggiunto: Upper Waystage 2. 
Diploma di maturità tecnico-commerciale
I.I.S. "8 MARZO" Settimo Torinese
set 2006 - lug 2011
Diploma di maturità tecnico-commerciale, ex liceo linguistico sperimentale E.R.I.C.A., in qualità di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere. Votazione: 93/100. 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Pre-Avanzato
Francese - Intermedio/Post-intermedio
Tedesco - Elementare Superiore/Pre-Intermedio
Spagnolo - Elementare
Informazioni addizionali
Associazionismo e volontariato
Mi sono dedicata all'associazionismo e al volontariato in ambito sociale, con una particolare attenzione rivolta al settore della salute mentale, del malessere psicologico, della sofferenza psichica e della sessione giornaliera di volontariato nelle vesti di volontaria attiva nell'ambito del progetto di volontariato civico Giovani X Torino in occasione della giornata conclusiva del seminario indetto in occasione della celebrazione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, dell'adesione e della partecipazione per tre anni consecutivi alle campagne di sensibilizzazione indette dalla CESVI Onlus nel mese di dicembre durante il periodo pre-natalizio, dove mi sono occupata della raccolta fondi e del confezionamento dei pacchetti regalo presso la libreria Mondadori Megastore di Torino. 
Sono stata un membro piuttosto attivo e costante nella propria presenza in qualità di socia ordinaria dell'associazione Piudiritti, ho preso parte alle riunioni periodiche dei soci che venivano indette a cadenza semestrale. 
Sport e attività ricreative
Ho praticato uno svariato numero di attività sportive per un significativo ammontare di tempo ripartito durante il corso di questi ultimi anni e mi sono dedicata anche ad ulteriori attività ricreative che mi hanno vista coinvolta anche in seno alle realtà delle chiese parrocchiali dal momento che abbia cantato come corista in tre cori diversi di altrettante chiese.