Impiegata amministrativa, contabile, buyer junior

Giu*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Bruschi S.p.a.
IIS Bachelet
Vermezzo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Dipendente
Bruschi S.p.a.
ago 2016 - Attualmente
• Receptionist e accoglienza clienti/fornitori in italiano e in inglese; 
• Gestione agenda CDA;
• Redazione di reportistica giornaliera inerente la materia prima;
• Redazione di reportistica relativa a trasporti e fatturato fornitori; 
• Preparazione documentazione Intrastat fornitori;
• Aggiornamento listini fornitori di conto lavoro;
• Preparazione documentazione di supporto alla registrazione delle fatture; 
• Registrazione contabile fatture di lavorazione conto terzi;
• Registrazione documenti di trasporto (DDT);
• Richieste di offerta e conseguente emissione di ordini di acquisto;
• Registrazioni contabili di pagamenti e incassi;
• Riconciliazione carte di credito;
• Gestione dei contratti con verifica e confronto delle tariffe annuali;
• Gestione documentazione DUVRI e DURC dei fornitori interessati.
Impiegata amministrativa
BCS S.p.a.
giu 2015 - giu 2015
Stage scolastico
▪ Ricerca di mercato per la selezione di un rivenditore in Norvegia;
▪ Inserimento dati di vendita per confronto con imprese concorrenti.
Approfondimento conoscenza dei programmi Excel e Word; primo utilizzo del gestionale AS/400.
Formazione
Diploma in Amministrazione, finanza e marketing - RIM
IIS Bachelet
set 2011 - lug 2016

          
        
Lingue
Inglese - B2
Francese - B1
Spagnolo - A2
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
Attitudine alla gestione delle relazioni con diversi interlocutori, sia interni (superiori, membri del CDA, colleghi) sia esterni (fornitori, clienti, candidati ecc.). Aperta al dialogo, al confronto ed al lavoro di gruppo. Sono interessata ad ampliare ed approfondire le mie conoscenze negli acquisti e in ambito amministrativo. Sono inoltre aperta alla formazione in ambito commerciale.
Competenze organizzative
Ho imparato ad organizzarmi il lavoro quotidiano in funzione delle scadenze e delle urgenze, definendo le priorità e raggiungendo gli obiettivi prefissati. I contatti costanti con i fornitori mi hanno spronata a gestire in autonomia le problematiche operative contabili e di fornitura, anche in situazioni di stress.