Impiegata amministrativa o customer care (booking)

Sab*** ***** (XX Anni)
Addetta supporto e sviluppo processo migrazione dati a ALITALIA
METAUNIVERSITY
Fiumicino,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetta supporto e sviluppo processo migrazione dati
ALITALIA
nov 2015 - nov 2016
	Assicurare la migrazione dati da Arco a  Sabre Sonic Core Business CSS per la realizzazione della nuova piattaforma Reservation & Ticketing e Departure Control attraverso l'analisi e la definizione dei requirements funzionali del nuovo sistema. Nello specifico mi sono occupata dell’esecuzione del piano CVT test per analizzare i processi di ticketing & AER ed eventuali anomalie.  
Conoscenza approfondita di Sabre Sonic ReS 7.3, interact e nativo.


Addetta alla Fatturazione Attiva, ricezione e gestione Alleanze
ALITALIA
feb 2011 - dic 2014
Addetta  alla Fatturazione Attiva, ricezione e gestione Alleanze
Gestione  della fatturazione interlinea, emissione e registrazione delle fatture,  emissione note di credito, controllo  e  correzione della valorizzazione dei biglietti da fatturare in base agli accordi interlinea, gestione della corrispondenza con Air France per la fatturazione reciproca del provento e della tassa sul carburante, uso dei sistemi contabili: sap, sis (sistema contabile iata) e syrax.

addetta analisi e gestione dati
ALITALIA
mag 2007 - gen 2011
Analisi del provento e del volato, preparazione reportistica aziendale, ricezione ed elaborazione dei dati per la preparazione del flash (previsione del provento mensile),     analisi e contabilizzazione dei ricavi charter, riconciliazione dei conti vendita, elaborazione del file consuntivo charter,  elaborazione  dati per  la contabilita’ del prodotto, gestione anomalie dei sistemi di ricezione del volato,  conoscenza approfondita dei sistemi: syrax e sap, business objects, tso. 

ADDETTA CUSTOMER CARE
ALiTALIA
feb 1999 - mag 2007
Addetta al servizio clienti  e booking
Prenotazione, vendita,  ed emissione biglietti aerei, iscrizione al programma fidelity millemiglia. Ottima conoscenza del sistema di prenotazione arco ed uso corrente della lingua inglese.

Formazione
MASTER MARKETING E COMUNICAZIONE
METAUNIVERSITY
feb 2001 - apr 2001

          
          
LAUREA IN SCIENZE POLITICHE
UNIVERSITA' DI ROMA LA SAPIENZA
set 1990 - lug 1998

          
        
Lingue
INGLESE - B2
FRANCESE - A1
RUSSO - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
COMPETENZE
CONOSCENZA SISTEMI DI CRS SABRE ARCO
SAP SYRAX 
C++