Impiegata amminsitrativa
Giu*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Truccazzano,
Lombardia
|
Esperienza
Dipendente
CURRICULUM VITAE Di : Albizzati Giuseppina Nata a : Melzo (MI) il 2/7/1964 Stato Civile : coniugata Residente a : Albignano d’Adda (MI) Via Aldo Moro 22 Telefono: 348 3183776 Lingue straniere : Inglese, livello base Francese, livello scolastico. Titolo di studio Diploma di Addetta alla Segreteria d’Azienda conseguito presso l’I.P.C. “A. Olivetti” di Inzago (MI) nel 1981. Nell’aprile 2018 ho frequentato il corso SAP FI. Attualmente percepisco indennità di disoccupazione (NASPI) avendo rassegnato le dimissioni. Esperienze Professionali Dall’ottobre 2011 al dicembre 2017 Impiegata amministrativa presso un negozio di prodotti biologici con diverse mansioni tra cui: ⦁ registrazione fatture fornitori per aggiornamento scadenziario ⦁ gestione pagamenti ⦁ gestione banche e completamento estratti conto per il commercialista ⦁ carico e scarico a magazzino di bolle e fatture fornitori ⦁ inserimento nuovi prodotti e controllo prezzi ⦁ emissione fatture clienti ⦁ gestione buoni pasto ⦁ gestione ore personale Da luglio 2010 a settembre 2011 Impiegata presso una società di impianti elettrici mi occupavo della tenuta della contabilità clienti/fornitori fino alla stesura del bilancio da parte del commercialista, gestione orari dipendenti tramite programma Zucchetti, gestione banche, controllo pagamenti ed eventuali solleciti ai clienti. Da marzo 2008 a giugno 2010 Impiegata presso una società di commercializzazione macchinari per estetica mi occupavo della tenuta della contabilità clienti/fornitori fino alla stesura del bilancio da parte del commercialista, gestione banche e pagamenti. 1 Da settembre 2007 a febbraio 2008 Impiegata presso una società di impianti elettrici mi occupavo della gestione amministrativa e delle segreteria. Da giugno 2004 ad agosto 2007 Impiegata presso un mobilificio mi occupavo della gestione amministrativa e della segreteria. Da Marzo 1988 a Dicembre 2003 Impiegata presso una azienda del settore cartario ho svolto mansioni di contabilità come assistente del Direttore Amministrativo. Da Novembre 1982 a Febbraio 1988 Impiegata presso una libreria commissionaria come assistente del responsabile per la diffusione di periodici all’estero, mi occupavo della gestione degli ordini, rapporti telefonici con vari editori e fatturazione. Caratteristiche personali: ⦁ Autonomia nel lavoro ⦁ Precisione e velocità nell’apprendimento di nuove mansioni ⦁ Buon utilizzo di sistemi informatici ⦁ Programmi utilizzati IPSOA per la contabilità e Zucchetti per gestione orari personale Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96. 2