Impiegata amminsitrativa

Giu*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Truccazzano,
Lombardia
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Esperienza
Dipendente
CURRICULUM VITAE
Di : Albizzati Giuseppina
Nata a : Melzo (MI) il 2/7/1964
Stato Civile : coniugata
Residente a : Albignano d’Adda (MI) Via Aldo Moro 22
Telefono: 348 3183776
Lingue straniere : Inglese, livello base
Francese, livello scolastico.
Titolo di studio
Diploma di Addetta alla Segreteria d’Azienda conseguito presso l’I.P.C. “A. Olivetti”
di Inzago (MI) nel 1981.
Nell’aprile 2018 ho frequentato il corso SAP FI.
Attualmente percepisco indennità di disoccupazione (NASPI) avendo rassegnato le
dimissioni.
Esperienze Professionali
Dall’ottobre 2011 al dicembre 2017
Impiegata amministrativa presso un negozio di prodotti biologici con diverse
mansioni tra cui:
⦁ registrazione fatture fornitori per aggiornamento scadenziario
⦁ gestione pagamenti
⦁ gestione banche e completamento estratti conto per il commercialista
⦁ carico e scarico a magazzino di bolle e fatture fornitori
⦁ inserimento nuovi prodotti e controllo prezzi
⦁ emissione fatture clienti
⦁ gestione buoni pasto
⦁ gestione ore personale
Da luglio 2010 a settembre 2011
Impiegata presso una società di impianti elettrici mi occupavo della tenuta della
contabilità clienti/fornitori fino alla stesura del bilancio da parte del commercialista,
gestione orari dipendenti tramite programma Zucchetti, gestione banche, controllo
pagamenti ed eventuali solleciti ai clienti.
Da marzo 2008 a giugno 2010
Impiegata presso una società di commercializzazione macchinari per estetica mi
occupavo della tenuta della contabilità clienti/fornitori fino alla stesura del bilancio da
parte del commercialista, gestione banche e pagamenti.
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Da settembre 2007 a febbraio 2008
Impiegata presso una società di impianti elettrici mi occupavo della gestione
amministrativa e delle segreteria.
Da giugno 2004 ad agosto 2007
Impiegata presso un mobilificio mi occupavo della gestione amministrativa e della
segreteria.
Da Marzo 1988 a Dicembre 2003
Impiegata presso una azienda del settore cartario ho svolto mansioni di contabilità
come assistente del Direttore Amministrativo.
Da Novembre 1982 a Febbraio 1988
Impiegata presso una libreria commissionaria come assistente del responsabile per
la diffusione di periodici all’estero, mi occupavo della gestione degli ordini, rapporti
telefonici con vari editori e fatturazione.
Caratteristiche personali:
⦁ Autonomia nel lavoro
⦁ Precisione e velocità nell’apprendimento di nuove mansioni
⦁ Buon utilizzo di sistemi informatici
⦁ Programmi utilizzati IPSOA per la contabilità e Zucchetti per gestione orari
personale
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96.
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