Impiegata contabile, segretaria, baby sitter, back office agent
Iul*** ***** (XX Anni)
Receptionist a h.Cristallo
economia e ragioneria
Mezzolombardo,
Trentino Alto Adige
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Receptionist
h.Cristallo
lug 2016
-
set 2020
Accoglienza clienti,prenotazioni,sopporto a capo reparto,contabilità,fatturazione,gestione cassa,gestione magazzino.
Front Office Agent
h.Crisatll Palace
set 2014
-
set 2015
Accoglienza clienti,prenotazioni,contabilità,fatturazione e gestione cassa
Responsabile Soggiorno Carabinieri
Villa Hoffman
dic 2010
-
giu 2013
Coordinazione personale,organizzazione lavoro,gestione cassa,fatturazione,gestione ordini e fornitori,conferme prenotazioni
Formazione
laurea breve
economia e ragioneria
1987
-
1990
Lingue
russo - madrelingua
italiano - C-2 ( ottimo)
inglese - intermedio
rumeno - intermedio
ukraino - buono
Informazioni addizionali
Buona conoscenza dei portali e gestionali.
Uso del computer:Pacchetto Office,Internet,Posta elettronica, Blogging-WEB Marketing Capacità e competenze informatiche:Gestionali:Hotel-2000,Leonardo,Cube, ASA, SYS,Ericsoft, Amerigus e parzialmente Opera. I Portali: booking,Expedia. Contabilità: Ebrige,Micros . Capacità e competenze organizzative Organizzazione eventi e Cerimonie. Esperienza sala/bar,(vini/cocktail). Esperienza vendita e gestione boutique Esperienza come insegnante lingua russa.Traduzioni russo-italiano
Comunicazione
Professionista nel ruolo ambiziosa e formata alla ricerca di una posizione,in cui adoperare al meglio le proprie competenze e passione. precisione e puntualità, buone capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e/o di collaborazione in team e relativo coordinamento, problem solving.Ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Curriculum simili