Impiegata contabile, segretaria, baby sitter, back office agent

Iul*** ***** (XX Anni)
Receptionist a h.Cristallo
economia e ragioneria
Mezzolombardo,
Trentino Alto Adige
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Receptionist
h.Cristallo
lug 2016 - set 2020
Accoglienza clienti,prenotazioni,sopporto a capo reparto,contabilità,fatturazione,gestione cassa,gestione magazzino.
Front Office Agent
h.Crisatll Palace
set 2014 - set 2015
Accoglienza clienti,prenotazioni,contabilità,fatturazione e gestione cassa
Responsabile Soggiorno Carabinieri
Villa Hoffman
dic 2010 - giu 2013
Coordinazione personale,organizzazione lavoro,gestione cassa,fatturazione,gestione ordini e fornitori,conferme prenotazioni
Formazione
laurea breve
economia e ragioneria
1987 - 1990

          
        
Lingue
russo - madrelingua
italiano - C-2 ( ottimo)
inglese - intermedio
rumeno - intermedio
ukraino - buono
Informazioni addizionali
Buona conoscenza dei portali e gestionali.
Uso del computer:Pacchetto Office,Internet,Posta elettronica, Blogging-WEB Marketing  
Capacità e competenze informatiche:Gestionali:Hotel-2000,Leonardo,Cube, ASA, SYS,Ericsoft, Amerigus  e parzialmente Opera.
I Portali: booking,Expedia.   Contabilità: Ebrige,Micros .  Capacità e competenze organizzative     
Organizzazione eventi e Cerimonie. Esperienza sala/bar,(vini/cocktail).    Esperienza vendita e gestione boutique
Esperienza come insegnante lingua russa.Traduzioni russo-italiano
Comunicazione
Professionista nel ruolo ambiziosa e formata alla ricerca di una posizione,in cui adoperare al meglio le proprie competenze e passione. precisione e puntualità, buone capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e/o di collaborazione in team e relativo coordinamento, problem solving.Ottima predisposizione al contatto con il pubblico.