Impiegata - geometra

Son*** ***** (XX Anni)
Impiegata amministrativa a F.L.A.M. s.r.l. Legnano
Cardano - Milano
Legnano,
Lombardia
|
Esperienza
Impiegata amministrativa
F.L.A.M. s.r.l. Legnano
dic 2018 - giu 2019
Impiegata amministrativa in ambito back office, emissione e registrazione ordini con piattaforma gestionale Aquila 12, registrazione elenco forniture, schede cantieri, fatture fornitori con pacchetto Office. 
Redazione ed invio preventivi, note consultive, ddt. Emissione fatture, compilazione formulari.
Mansioni d'ufficio quali archivio, supporto telefonico a clienti e fornitori, supporto ai colleghi per lavori in gruppo.
Impiegata amministrativa
E.R.T. SAS di Mazzei Eugenio & C., Cerro Maggiore
ago 2017 - apr 2018
Impiegata amministrativa, supporto tecnico presso azienda elettrica /elettronica E.R.T. di Cerro M. (MI) che si interfaccia in diversi settori come ad esempio ascensori, auto ecc con mansioni di lettura e risposta a posta elettronica, gestione ordini clienti e fornitori tramite il gestionale Esatto, ritiro e consegna materiale con furgone, inserimento ore in Excel del personale da inviare a commercialista e rispondere ed effettuare chiamate al telefono, lavori di archivio e ufficio vari ed uso pacchetto office
Vigilante
S.F.A Security S.r.l. - Urbana (Pd)
giu 2017 - ago 2017
Effettuavo presso cantiere edile ad Origgio (VA) attività di controllo accessi, regolazione del flusso di persone, mezzi e merci con orario a turni (mattino, pomeriggio e notte).
Impiegata amministrativa
Impresa Tavernelli S.r.l., Arcisate (VA)
nov 2015 - lug 2016
Effettuavo principalmente mansioni amministrative come: pagamenti, fatturazioni, preventivi, aggiornamento listini fornitori, ordini materiali, gestione email, tenuta prima nota, ore personale per buste paga, rapporti con studio commercialista, Enti pubblici, preparazione fogli lavoro per lavorazioni in cantiere (società Erogasmet), supporto Direttore lavori sia in ufficio che in cantiere, uso gestionale Esatto, redazione gare d’ appalto e commissioni varie.
Impiegata tecnica Geometra
Impresa Giusto Amilcare S.r.l., Marnate (VA)
feb 2011 - gen 2014
Effettuavo principalmente mansioni tecniche come: sopralluoghi in cantiere e rilevamento misure dei diversi impianti dei sottoservizi stradali, ripristini di asfalto con diversi strumenti di misura, inserimento dei dati acquisiti (Autocad 2D, Excel), lavori di ufficio vari come ordinare il materiale, ricambi dai fornitori, ritiro e aggiornando i listini.
Richiesta disegni dei diversi sottoservizi ai vari Enti per non danneggiare altri impianti durante i lavori di scavo, commissioni varie.
Lavori vari
vari
gen 2009 - dic 2010
Lavori occasionali e generici come promoter-commessa presso profumeria a Busto Arsizio (VA), babysitter, accompagnamento ragazza disabile a scuola (tramite Comune di Legnano (MI) centro informagiovani – servizi sociali).
Tirocinante
Comune di Legnano (MI) – settore opere pubbliche servizio strade
nov 2008 - dic 2008
Tirocinio volontario presso Ente – settore opere pubbliche servizio strade, apprendendo il programma Autocad 2D, rilievi sul campo come aree verdi catalogando le diverse piante numerandole con il loro codice come per i pali della luce, edifici pubblici come il Castello di Legnano (MI), inserendo il tutto col programma Autocad 2D, Excel, ed archiviando il tutto sia in forma digitale che cartacea per una rapida consultazione. Alla fine di tutto mi è stato rilasciato un certificato di frequenza.
Formazione
Abilitazione libera professione di Geometra
Cardano - Milano
nov 2013 - nov 2013
Argomenti in linea con la professione dall’edilizia al diritto.
Diploma di geometra
Istituto tecnico “ Carlo Dell’Acqua – Legnano (MI)
set 2003 - lug 2008
Argomenti in linea con la professione dall’edilizia al diritto.
Lingue
Italiano - madrelingua
inglese - scolastico
francese - scolastico
Informazioni addizionali
Automunita, patente b
Disponibile a lavoro sia part.time che full.time con una distanza di 20 km dalla mia residenza sia in provincia di Milano, Varese e Como .

Grazie

Saluti 

Sonia