Impiegata, gestione magazzino, lavoro su apparati cisco

Chi*** ***** (XX Anni)
impiegata a Giganet snc
XXV APRILE a Cuorgnè
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
impiegata
Giganet snc
ott 2013 - Attualmente
impiegata in ufficio, mi occupo della gestione del magazzino, lavoriamo con apparati di rete (cisco, aethra, huawei,ecc).
Organizzo le attività per 4 tecnici, che si occupano di manutenzioni per clienti top, (banche, ospedali, assicurazioni, negozi, ecc).
Mi occupo di chiamare i clienti finali, per prendere accordi su interventi on site.
Ho imparato a lavorare su apparati di rete Cisco, con programmi tipo SecurCRT e 3Cdemon.
Buon utilizzo del pc, conoscenza ottima del pacchetto office.
Formazione
diploma operatrice turistica
XXV APRILE a Cuorgnè
set 2001 - nov 2012
Novembre 2011 – Ottobre  2012 
	Corso “Tecnico sviluppo software  Java Oracle Sql” 
CSEA Quazza, Via S.Tempia 6 - Torino
I principali argomenti trattati sono:
Introduzione Hardware e Software, Reti di elaboratori e Internet, Sistemi operativi, Inglese, Database, Tecniche di programmazione, Tecniche di programmazione Object Oriented, Linguaggio di programmazione Java, Linguaggio HTML, Linguaggi per il web, Ambiente Oracle. 
• Qualifica da conseguire		Attestato di Specializzazione

Gennaio 2011
.
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione		Croce Rossa,
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Primo Soccorso
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
		Attestato di frequenza al Corso di primo soccorso certificato dalla Croce Rossa

Marzo 2011
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione		Corso di Cittadinanza Attiva 
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		trattando l’educazione tra pari e il sapersi relazionare in gruppo, in collaborazione con il C.i.s.s.38 e  A.s.l.TO4.

28 Gennaio - 16 Luglio 2008 
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione		Centro di formazione professionale CSEA di Cuorgnè (TO)
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Organizzazione aziendale, marketing, tecniche di vendita, amministrare la vendita, inglese, tecnica mercantile, informatica
• Qualifica da conseguire		Tecnico servizi commerciali (corso di 600 ore)
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
		Attestato di tecnico servizi commerciali

2006
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione		ECDL (European Computer Driving License)
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Word,excel, access, power point, gestione file e cartelle,internet.
• Qualifica conseguita		Diploma ECDL
		

2001 – 2007
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione		Istituto 25 aprile – Operatore turistico
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio		Lingue straniere (Inglese, Francese), tecnica del turismo
• Qualifica conseguita		Diploma di operatore turistico




Lingue
inglese - scolastico